- Esordienti B GIR.A
- S.Banti Barberino
-
0 - 4
- Lanciotto C.B.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuzza, Niccoli, Belli, Aspettati, Comelli, Materassi, Monastra, Lastrucci, Le Rose, Nuti. All.: Bucelli - Calzolai.
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Greco, Capai, Rosati, Di Rocco, Porro, Calamai, Vanni, Bacci, Bini, Doga, Giusti, Galante, Della Giustina, Bottaro. All.: Francesco Ermini.
RETI: 2 Bini, 2 Bacci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Nonostante la stanchezza accumulata la sera prima nella finale di un torneo pre-campionato, il Lanciotto espugna il difficile campo di Barberino con autorità trascinato verso il successo dalle doppiette di Bini e Bacci. Dopo i grandi cambiamenti in rosa nel corso dell'estate, il Barberino gioca una buona gara, penalizzato dal risultato ma sconfitto soprattutto dal valore del Lanciotto più che dai propri demeriti. Buona anzi la prova dei locali, specialmente in avvio; il Lanciotto però indirizza subito il match sui propri binari andando al riposo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Bini, che nella ripresa raddoppia i conti con una splendida conclusione dalla distanza che strappa gli applausi del pubblico presente. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco, dopo aver profuso molte energie sul campo, il Barberino accusa un leggero calo ma tiene ben le distanze fra i reparti. Negli ultimi 5' di gioco però il Lanciotto trova altre due volte la via del gol: sale in cattedra Bacci che realizza due gol in fotocopia fissando il punteggio sul definitivo quattro a zero.
Calciatoripiù: Vuzza (Barberino): Ottima la prestazione del difensore locale. Bini (Lanciotto Campi): Realizza due gol ed è sempre nel vivo del gioco al servizio della squadra.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuzza, Niccoli, Belli, Aspettati, Comelli, Materassi, Monastra, Lastrucci, Le Rose, Nuti. All.: Bucelli - Calzolai.<br >LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Greco, Capai, Rosati, Di Rocco, Porro, Calamai, Vanni, Bacci, Bini, Doga, Giusti, Galante, Della Giustina, Bottaro. All.: Francesco Ermini.<br >
RETI: 2 Bini, 2 Bacci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Nonostante la stanchezza accumulata la sera prima nella finale di un torneo pre-campionato, il Lanciotto espugna il difficile campo di Barberino con autorità trascinato verso il successo dalle doppiette di Bini e Bacci. Dopo i grandi cambiamenti in rosa nel corso dell'estate, il Barberino gioca una buona gara, penalizzato dal risultato ma sconfitto soprattutto dal valore del Lanciotto più che dai propri demeriti. Buona anzi la prova dei locali, specialmente in avvio; il Lanciotto però indirizza subito il match sui propri binari andando al riposo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Bini, che nella ripresa raddoppia i conti con una splendida conclusione dalla distanza che strappa gli applausi del pubblico presente. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco, dopo aver profuso molte energie sul campo, il Barberino accusa un leggero calo ma tiene ben le distanze fra i reparti. Negli ultimi 5' di gioco però il Lanciotto trova altre due volte la via del gol: sale in cattedra Bacci che realizza due gol in fotocopia fissando il punteggio sul definitivo quattro a zero. <b>
Calciatoripiù: Vuzza (Barberino):</b> Ottima la prestazione del difensore locale. <b>Bini (Lanciotto Campi):</b> Realizza due gol ed è sempre nel vivo del gioco al servizio della squadra.