• Terza Categoria GIR.B
  • Sporting Sesto
  • 1 - 2
  • Atletica Castello


SP.SESTO: Casazza, Cannarsi, Mazzanti, Milani, Messini, Salvadori, Leo, Cosentino, Manetti, Baldassarri, Rosi. A disp.: Aiazzi, Cianchi, Zillo, Sessoli, Volpi, Meli. All.: Violi.

A.CASTELLLO: Pandolfi, Orlandi, Narangoda, Bruni, Petruzzi, Cappelli, Bartolini, Artoni, Tariq, D'Amico, Nucciotti. A disp.: Susini, Lepri, Ferrante, Apricena, Zappacosta. All.: Giovannini.


RETI: D'Amico, Messini, Petruzzi.



Nell'interessante sfida di sabato pomeriggio fra Sporting Sesto e Castello, è quest'ultima a fare festa al termine di 90' caratterizzati da buona intensità. La formazione di mister Violi si presenta all'impegno priva del portiere titolare Aiazzi e l'avvio del giovane sostituto Casazza non è dei più facili, visto che dopo pochi minuti il tiro di D'Amico gli sfugge dalle mani e finisce in rete. La reazione dei padroni di casa c'è e porta, dopo un paio di traverse, al pareggio ad opera di Messini. Nella ripresa però il Castello sente odor di impresa ed a metà parziale piazza il match-point con Petruzzi che regala un'importantissima vittoria in chiave play-off alla sua squadra.

SP.SESTO: Casazza, Cannarsi, Mazzanti, Milani, Messini, Salvadori, Leo, Cosentino, Manetti, Baldassarri, Rosi. A disp.: Aiazzi, Cianchi, Zillo, Sessoli, Volpi, Meli. All.: Violi. <br >A.CASTELLLO: Pandolfi, Orlandi, Narangoda, Bruni, Petruzzi, Cappelli, Bartolini, Artoni, Tariq, D'Amico, Nucciotti. A disp.: Susini, Lepri, Ferrante, Apricena, Zappacosta. All.: Giovannini. <br > RETI: D'Amico, Messini, Petruzzi. Nell'interessante sfida di sabato pomeriggio fra Sporting Sesto e Castello, &egrave; quest'ultima a fare festa al termine di 90' caratterizzati da buona intensit&agrave;. La formazione di mister Violi si presenta all'impegno priva del portiere titolare Aiazzi e l'avvio del giovane sostituto Casazza non &egrave; dei pi&ugrave; facili, visto che dopo pochi minuti il tiro di D'Amico gli sfugge dalle mani e finisce in rete. La reazione dei padroni di casa c'&egrave; e porta, dopo un paio di traverse, al pareggio ad opera di Messini. Nella ripresa per&ograve; il Castello sente odor di impresa ed a met&agrave; parziale piazza il match-point con Petruzzi che regala un'importantissima vittoria in chiave play-off alla sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI