• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 3 - 0
  • Real Cerretese


AFFRICO: Romanelli, Valerio, Runfola, Bevacqua, Cascio, Bonechi, Baracani, Mangani, Petroni, Maoggi, Spennacchi, Picchianti, Marini, Runfola, Bandelli, Improta, Olmi ,Lo Sapio. All.: Conti.
REAL CER
RETESE: Orlando, Montucchielli, Giordano, Baronti, Lo Voi, Dioume, Lazzeri, Verdiani, Messersi. All.: Messersì.

ARBITRO: Borghi di Firenze.

RETI: Petroni, 2 Maoggi.



Di scena al Lapenta l'ultima di campionato casalinga per l'Affrico; la partita però non ha offerto grandi spunti tecnici, anzi è stata abbastanza noiosa con i locali poco ispirati e macchinosi, mentre la Real Cerretese, presentatasi in quel di campo di Marte con soli 9 giocatori, è riuscita in qualche circostanza ad impensierire la porta degli avversari. Gli ospiti riescono inoltre a chiudere il primo tempo sotto di un gol soltanto, con il solito Petroni che porta in vantaggio i biancocelesti. Nella seconda frazione girandola di cambi logicamente solo per l'Affrico ma la musica non cambia: il match scorre via senza sussulti finché Maoggi riesce a realizzare una doppietta che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero per i ragazzi di Conti, che ora possono concentrarsi appieno sui Tornei estivi.
Calciatoripiù
: Migliore in campo Petroni per l'Affrico e un bravo collettivo invece ai ragazzi della Real Cerretese che hanno fatto il massimo in nove.

AFFRICO: Romanelli, Valerio, Runfola, Bevacqua, Cascio, Bonechi, Baracani, Mangani, Petroni, Maoggi, Spennacchi, Picchianti, Marini, Runfola, Bandelli, Improta, Olmi ,Lo Sapio. All.: Conti.<br >REAL CER RETESE: Orlando, Montucchielli, Giordano, Baronti, Lo Voi, Dioume, Lazzeri, Verdiani, Messersi. All.: Messers&igrave;.<br > ARBITRO: Borghi di Firenze.<br > RETI: Petroni, 2 Maoggi. Di scena al Lapenta l'ultima di campionato casalinga per l'Affrico; la partita per&ograve; non ha offerto grandi spunti tecnici, anzi &egrave; stata abbastanza noiosa con i locali poco ispirati e macchinosi, mentre la Real Cerretese, presentatasi in quel di campo di Marte con soli 9 giocatori, &egrave; riuscita in qualche circostanza ad impensierire la porta degli avversari. Gli ospiti riescono inoltre a chiudere il primo tempo sotto di un gol soltanto, con il solito Petroni che porta in vantaggio i biancocelesti. Nella seconda frazione girandola di cambi logicamente solo per l'Affrico ma la musica non cambia: il match scorre via senza sussulti finch&eacute; Maoggi riesce a realizzare una doppietta che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero per i ragazzi di Conti, che ora possono concentrarsi appieno sui Tornei estivi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Migliore in campo <b>Petroni </b>per l'Affrico e un bravo collettivo invece ai ragazzi della Real Cerretese che hanno fatto il massimo in nove.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI