- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cortenuova
-
1 - 3
- Ginestra Fiorentina
CORTENUOVA: Giani, Pennacchiotti, Nallathamby, Gelaj, Liguori, Baqloul, Guarriello, Tagliaferro, Liotino, Robe. All.: Scala.
GINESTRA: Campolmi, Sardelli, Ciampi, Bianchini, Starlacci, De Leonardis, Pireddu, Bollini, Suleyman, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Balis. All.: Beni.
RETI: Mazzuoli, Cantini, Bianchini, Guarriello.
Vince e convince la Ginestra di mister Beni, vittoriosa in quel di Cortenuova nonostante le tante defezioni. A sbloccare il punteggio dopo soli dieci minuti è Mazzuoli, fantastico nella girata al volo dal limite dell'area, perla mancina insaccatasi sul secondo palo e solo ammirata con sguardo incolpevole dal bravo Giani. Il raddoppio ospite porta invece la firma di Cantini, a segno con un preciso destro dal limite dell'area terminato proprio sotto la traversa. Sprecate alcune buone occasioni in chiusura di frazione, la Ginestra riesce poi a chiudere i conti alla metà della ripresa, quando Bianchini trova bene il tempo svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo portando a tre le reti di vantaggio. Nel finale c'è gloria anche per Guarriello, a segno grazie a un pregevole calcio di punizione, rete della bandiera che premia con merito un Cortenuova come sempre maiuscolo per grinta e determinazione espresse fino al novantesimo, nonostante la risicata a disposizione di mister Scala.
Calciatoripiù: la palma di migliore in campo va a Bollini, assoluto dominatore del centrocampo.
CORTENUOVA: Giani, Pennacchiotti, Nallathamby, Gelaj, Liguori, Baqloul, Guarriello, Tagliaferro, Liotino, Robe. All.: Scala.<br >GINESTRA: Campolmi, Sardelli, Ciampi, Bianchini, Starlacci, De Leonardis, Pireddu, Bollini, Suleyman, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Balis. All.: Beni.<br >
RETI: Mazzuoli, Cantini, Bianchini, Guarriello.
Vince e convince la Ginestra di mister Beni, vittoriosa in quel di Cortenuova nonostante le tante defezioni. A sbloccare il punteggio dopo soli dieci minuti è Mazzuoli, fantastico nella girata al volo dal limite dell'area, perla mancina insaccatasi sul secondo palo e solo ammirata con sguardo incolpevole dal bravo Giani. Il raddoppio ospite porta invece la firma di Cantini, a segno con un preciso destro dal limite dell'area terminato proprio sotto la traversa. Sprecate alcune buone occasioni in chiusura di frazione, la Ginestra riesce poi a chiudere i conti alla metà della ripresa, quando Bianchini trova bene il tempo svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo portando a tre le reti di vantaggio. Nel finale c'è gloria anche per Guarriello, a segno grazie a un pregevole calcio di punizione, rete della bandiera che premia con merito un Cortenuova come sempre maiuscolo per grinta e determinazione espresse fino al novantesimo, nonostante la risicata a disposizione di mister Scala. <b>
Calciatoripiù</b>: la palma di migliore in campo va a <b>Bollini</b>, assoluto dominatore del centrocampo.