- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 3
- Sancascianese
MONTESPERTOLI: Donati, Chilleri, Petraj, Gori, Conticelli Federico, Fiacchini, Martini, Tarchi, Brindisi, Cappellini, Dibiri. A disp.: Meucci, Masetti, Magrini, Papa, Conticelli Pietro. All.: Luca Roselli.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Petracchi Samuele, Fusi, Ajvazi, Pirozzi, Pescucci, Petracchi Giovanni, Salvadori. A disp.: Raimondi, Gallori, Manetti, Pompili. All.: Lorenzo Pompili.
RETI: Ajvazi, Petracchi Giovanni, Brindisi, Petracchi Samuele.
Una vittoria utile soprattutto per cancellare la sconfitta interna prima della sosta Pasquale contro la Virtus Gambassi per la Sancascianese, che vince ma non brilla come al solito nella trasferta sul difficile campo del Montespertoli; gli ospiti mettono presto al sicuro il risultato portandosi sul doppio vantaggio dopo 20' di gioco, poi la gara scorre via senza grandi sussulti, ad eccezione per il gol del Montesperotli firmato dal solito Brindisi in avvio di ripresa e il terzo gol degli ospiti in chiusura di match. E' Ajvazi a portare avanti la formazione di mister Pompili, ribadendo in rete con un tap-in da distanza ravvicinata un tiro effettuati da un compagno e respinto dal portiere locale. Il raddoppio lo firma invece Giovanni Petracchi, protagonista di un bellissimo spunto in dribbling sulla destra concluso con un tiro vincente indirizzato verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. In avvio di ripresa, come detto, i padrono di casa riducono le distanze grazie a Brindisi, ma la Sancascianese è brava nel contenere la reazione degli avversari e amministrare il vantaggio, incrementandolo con il terzo gol nel finale firmato da Samuele Petracchi con un bel tiro in diagonale dalla destra. Calciatorepiù: Fantoni (Sancascianese): L'esterno basso di sinistra degli ospiti risulta il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.
MONTESPERTOLI: Donati, Chilleri, Petraj, Gori, Conticelli Federico, Fiacchini, Martini, Tarchi, Brindisi, Cappellini, Dibiri. A disp.: Meucci, Masetti, Magrini, Papa, Conticelli Pietro. All.: Luca Roselli.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Petracchi Samuele, Fusi, Ajvazi, Pirozzi, Pescucci, Petracchi Giovanni, Salvadori. A disp.: Raimondi, Gallori, Manetti, Pompili. All.: Lorenzo Pompili.<br >
RETI: Ajvazi, Petracchi Giovanni, Brindisi, Petracchi Samuele.
Una vittoria utile soprattutto per cancellare la sconfitta interna prima della sosta Pasquale contro la Virtus Gambassi per la Sancascianese, che vince ma non brilla come al solito nella trasferta sul difficile campo del Montespertoli; gli ospiti mettono presto al sicuro il risultato portandosi sul doppio vantaggio dopo 20' di gioco, poi la gara scorre via senza grandi sussulti, ad eccezione per il gol del Montesperotli firmato dal solito Brindisi in avvio di ripresa e il terzo gol degli ospiti in chiusura di match. E' Ajvazi a portare avanti la formazione di mister Pompili, ribadendo in rete con un tap-in da distanza ravvicinata un tiro effettuati da un compagno e respinto dal portiere locale. Il raddoppio lo firma invece Giovanni Petracchi, protagonista di un bellissimo spunto in dribbling sulla destra concluso con un tiro vincente indirizzato verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. In avvio di ripresa, come detto, i padrono di casa riducono le distanze grazie a Brindisi, ma la Sancascianese è brava nel contenere la reazione degli avversari e amministrare il vantaggio, incrementandolo con il terzo gol nel finale firmato da Samuele Petracchi con un bel tiro in diagonale dalla destra. <b>Calciatorepiù: Fantoni (Sancascianese):</b> L'esterno basso di sinistra degli ospiti risulta il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.