- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
7 - 1
- Malmantile
GINESTRE F.: Alari, Sardelli, Ciampi, Bianchini, Faeti, Sperlacci, Bollini, Campolmi, De Leonardis, Mazzuoli, Pireddu. A disp.: Cantini, Lo, Balis. All.: Beni.
MALMANTILE: Curreli G., Di luigi, Biondi, Paglione, Turini, Cini, Tozzi, Gallo, Marchi, Beni, Nicastro. A disp.: Curreli S., Taccetti. All.: Bartalucci.
RETI: 3 Bollini, Beni, Lo, 3 Faeti.
Dopo un primo tempo sostanzialmente in equilibrio la Ginestra prende il largo nella ripresa, liquidando il Malmantile. La squadra di Beni passa in vantaggio grazie al gol di rapina di Bollini che corregge in rete il tentativo sbilenco di Campolmi trasformatosi in assist. Il Malmantile però non ci sta e si riporta in parità con una bella punizione di Beni che non lascia scampo ad Alari. Nella ripresa l'ingresso di Sulejman Lo nelle fila locali sposta gli equilibri con il nuovo entrato subito in rete grazie a un bell'inserimento. Poi ci pensano Faeti con una tripletta e Bollini con altri due gol (tripletta anche per lui) a stendere il Malmantile incapace di reagire e sulle gambe nella ripresa.
Calciatoripiù: Faeti e Bollini (Ginestra).
GINESTRE F.: Alari, Sardelli, Ciampi, Bianchini, Faeti, Sperlacci, Bollini, Campolmi, De Leonardis, Mazzuoli, Pireddu. A disp.: Cantini, Lo, Balis. All.: Beni. <br >MALMANTILE: Curreli G., Di luigi, Biondi, Paglione, Turini, Cini, Tozzi, Gallo, Marchi, Beni, Nicastro. A disp.: Curreli S., Taccetti. All.: Bartalucci.<br >
RETI: 3 Bollini, Beni, Lo, 3 Faeti.
Dopo un primo tempo sostanzialmente in equilibrio la Ginestra prende il largo nella ripresa, liquidando il Malmantile. La squadra di Beni passa in vantaggio grazie al gol di rapina di Bollini che corregge in rete il tentativo sbilenco di Campolmi trasformatosi in assist. Il Malmantile però non ci sta e si riporta in parità con una bella punizione di Beni che non lascia scampo ad Alari. Nella ripresa l'ingresso di Sulejman Lo nelle fila locali sposta gli equilibri con il nuovo entrato subito in rete grazie a un bell'inserimento. Poi ci pensano Faeti con una tripletta e Bollini con altri due gol (tripletta anche per lui) a stendere il Malmantile incapace di reagire e sulle gambe nella ripresa.<br ><b>
Calciatoripiù: Faeti e Bollini (Ginestra).</b>