- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Virtus Gambassi
-
0 - 3
- Casellina
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Baragli, Sarr, Fisichella, Nardi, Pirozzi, Ciampalini, Tine, Nuraj, Beshaj. A disp.: Campadelli, Lotti, Nespola. All.: Sorio.
CASELLINA: Ciccarelli, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Qilafi, Scibilia J., Caglio, Ciofirdel, Vannini, Sabato, Vidi. A disp.: Rettori, Baldanzi, El Said, Urbano. All.: Burgalassi.
RETI: 2 Qilafi, Ciofirdel.
NOTE: espulsi Tine e Ruggeri.
Il Gambassi cede in casa alla compagine del Casellina nella sfida di centro classifica del girone B. Ottima prova dei ragazzi di mister Stefano Burgalassi che centrano una vittoria che fa morlae e rinvigorisce la graduatoria dei biancorossi: la squadra ospite con questa vittoria accorcia le distanze dall'avversaria odierna, portandosi a sole 4 lunghezze di distacco. Nella prima frazione il Gambassi prova a fare la partita, ma sono gli ospiti a sfruttare al meglio due buone opportunità su punizione con lo specialista Quilafi che non lascia scampo a Ossino e lo fulmina con due staffilate. Nell'occasione si registrano le proteste della squadra di casa per niente d'accordo sull'assegnazione delle due punizioni che si rivelano poi decisive. Nella ripresa il Gambassi non si arrende e prova a rifarsi attaccando con coraggio per riaprire la partita. Il gol che riaccenderebbe le speranze viene però solo sfiorato dai ragazzi di mister Sorio con i vari Nuraj, Fisichella e Ciampalini. Dall'altra parte invece il Casellina si dimostra ben più cinico, e dopo aver fatto le prove generali con un paio di contropiedi insidiosi, arriva il gol che chiude il discorso con Chofirdel che si invola e batte per al terza volta Ossino.
Calciatoripiù: Quilafi e Del Grosso (Casellina); Fisichella, Ciampalini e Nuraj (V. Gambassi).
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Baragli, Sarr, Fisichella, Nardi, Pirozzi, Ciampalini, Tine, Nuraj, Beshaj. A disp.: Campadelli, Lotti, Nespola. All.: Sorio. <br >CASELLINA: Ciccarelli, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Qilafi, Scibilia J., Caglio, Ciofirdel, Vannini, Sabato, Vidi. A disp.: Rettori, Baldanzi, El Said, Urbano. All.: Burgalassi. <br >
RETI: 2 Qilafi, Ciofirdel.<br >NOTE: espulsi Tine e Ruggeri.
Il Gambassi cede in casa alla compagine del Casellina nella sfida di centro classifica del girone B. Ottima prova dei ragazzi di mister Stefano Burgalassi che centrano una vittoria che fa morlae e rinvigorisce la graduatoria dei biancorossi: la squadra ospite con questa vittoria accorcia le distanze dall'avversaria odierna, portandosi a sole 4 lunghezze di distacco. Nella prima frazione il Gambassi prova a fare la partita, ma sono gli ospiti a sfruttare al meglio due buone opportunità su punizione con lo specialista Quilafi che non lascia scampo a Ossino e lo fulmina con due staffilate. Nell'occasione si registrano le proteste della squadra di casa per niente d'accordo sull'assegnazione delle due punizioni che si rivelano poi decisive. Nella ripresa il Gambassi non si arrende e prova a rifarsi attaccando con coraggio per riaprire la partita. Il gol che riaccenderebbe le speranze viene però solo sfiorato dai ragazzi di mister Sorio con i vari Nuraj, Fisichella e Ciampalini. Dall'altra parte invece il Casellina si dimostra ben più cinico, e dopo aver fatto le prove generali con un paio di contropiedi insidiosi, arriva il gol che chiude il discorso con Chofirdel che si invola e batte per al terza volta Ossino. <b>
Calciatoripiù: Quilafi e Del Grosso (Casellina); Fisichella, Ciampalini e Nuraj (V. Gambassi).</b>