- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 6
- Affrico
FLORENCE: Villani, Catelli, Sinerbia, Enned, Fusco, Della Porta, Dinelli, Giunta, Baldacci, Romei, Argiolas. All.: Marco Cerrini.
AFFRICO: Picchianti, Runfola, Bandelli, Marini, Cascio, Polverini, Spennacchi, Berti, Maoggi, Renzi, Petroni. A disp.: Bevacqua, Lo Sapio, Olmi, Vezzosi, Bazzoni, Fanelli, Cito. All.: Roberto Conti.
RETI: Petroni, 2 Renzi, Maoggi, 2 Lo Sapio.
L'Affrico travolge la Florence. La gara è stata a senso unico anche se va detto che la Florence, con undici elementi contati, non ha mai alzato bandiera bianca, giocando con correttezza e agonismo per tutta la gara. L'Affrico di mister Conti chiude il primo tempo già sul 4-0. Il primo gol è di Petroni che segna con l'esterno destro, anticipando il difensore, su cross di Bandinelli. Bello anche il 4-0 di Renzi, con uno stop di destro e tiro di sinistro dal limite dell'area. In precedenza, invece, Renzi aveva firmato il 2-0 approfittandosi di un'indecisione del portiere avversario. Maoggi è l'autore del 3-0, un pallonetto che beffa l'estremo difensore avversario. Il numero uno della Florence, comunque, si è messo in evidenza in varie circostanze. Nella ripresa arriva la doppietta di Lo Sapio, da vero opportunista in area, piazzandola sempre nell'angolino lontano.
Calciatoripiù: Fusco (Florence); Petroni, Polverini, Cascio (Affrico).
FLORENCE: Villani, Catelli, Sinerbia, Enned, Fusco, Della Porta, Dinelli, Giunta, Baldacci, Romei, Argiolas. All.: Marco Cerrini.<br >AFFRICO: Picchianti, Runfola, Bandelli, Marini, Cascio, Polverini, Spennacchi, Berti, Maoggi, Renzi, Petroni. A disp.: Bevacqua, Lo Sapio, Olmi, Vezzosi, Bazzoni, Fanelli, Cito. All.: Roberto Conti.<br >
RETI: Petroni, 2 Renzi, Maoggi, 2 Lo Sapio.
L'Affrico travolge la Florence. La gara è stata a senso unico anche se va detto che la Florence, con undici elementi contati, non ha mai alzato bandiera bianca, giocando con correttezza e agonismo per tutta la gara. L'Affrico di mister Conti chiude il primo tempo già sul 4-0. Il primo gol è di Petroni che segna con l'esterno destro, anticipando il difensore, su cross di Bandinelli. Bello anche il 4-0 di Renzi, con uno stop di destro e tiro di sinistro dal limite dell'area. In precedenza, invece, Renzi aveva firmato il 2-0 approfittandosi di un'indecisione del portiere avversario. Maoggi è l'autore del 3-0, un pallonetto che beffa l'estremo difensore avversario. Il numero uno della Florence, comunque, si è messo in evidenza in varie circostanze. Nella ripresa arriva la doppietta di Lo Sapio, da vero opportunista in area, piazzandola sempre nell'angolino lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusco</b> (Florence); <b>Petroni, Polverini, Cascio </b>(Affrico).