- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 3
- Cortenuova
FLORENCE: Villani, Fusco, Tinervia, Enned, Argiolas, Guidotti, Della Porta, Giunta, Baldacci, Tayar. All.: Marco Cerrini.
CORTENUOVA: Giani, Nallathamby, Gelaj, Pennacchiotti, Ergij, Liguori, Baqloul, Guarriello, Laguardia, Robe, Liotino. All.: Giuseppe Scala.
ARBITRO: Bini di Firenze.
RETI: Guarriello, rig. Laguardia, Robe, Baldacci, Guidotti.
NOTE: Espulso Della Porta.
Florence e Cortenuova onorano al massimo l'impegno nonostante le tante assenze che costringono i locali a scendere in campo in dieci giocatori contro gli undici precisi a disposizione del Cortenuova. Il match si mette subito bene per gli ospiti, che al 2' si portano in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Guarriello, che batte il portiere locale il quale intuisce ma non riesce a impedire che la palla termini in fondo al sacco. Il Cortenuova trae energia dal gol del vantaggio e sfiora il raddoppio con lo stesso Guarriello prima, Liguori e Pennacchiotti da calcio piazzato poi, ma la Florence tiene bene il campo e, nonostante l'inferiorità numerica, riesce ad andare al riposo sottodi un gol soltanto. La ripresa si apre con il raddoppio degli ospiti, che passano grazie alla perfetta esecuzione di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara da parte di Laguardia. I ragazzi di Cerrini accusano un po' il colpo e, pochi minuti più tardi - sugli sviluppi di un'azione dalla destra di Liguori - Robe lascia partire un bel diagonale che porta i ragazzi di mister Scala sul tre a zero. A questo punto però va in scena la grandissima reazione d'orgoglio della Florence che, ridotta in nove uomini dall'espulsione di Della Porta, vede riaccendersi le proprie speranze dal gol del tre a uno di Baldacci da calcio di rigore. I locali credono nella rimonta e, poco dopo, Guidotti realizza con un bel diagonale al termine di un veloce contropiede il gol del due a tre. Le ultime battute del match vedono una Florence protesa con grandissima generosità in avanti alla ricerca del gol del pari: i locali lo sfiorano, il Cortenuova soffre ma al triplice fischio esulta per il successo conquistato.
Calciatoripiù: Tayar e Guidotti (Florence).
FLORENCE: Villani, Fusco, Tinervia, Enned, Argiolas, Guidotti, Della Porta, Giunta, Baldacci, Tayar. All.: Marco Cerrini.<br >CORTENUOVA: Giani, Nallathamby, Gelaj, Pennacchiotti, Ergij, Liguori, Baqloul, Guarriello, Laguardia, Robe, Liotino. All.: Giuseppe Scala.<br >
ARBITRO: Bini di Firenze.<br >
RETI: Guarriello, rig. Laguardia, Robe, Baldacci, Guidotti.<br >NOTE: Espulso Della Porta.
Florence e Cortenuova onorano al massimo l'impegno nonostante le tante assenze che costringono i locali a scendere in campo in dieci giocatori contro gli undici precisi a disposizione del Cortenuova. Il match si mette subito bene per gli ospiti, che al 2' si portano in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Guarriello, che batte il portiere locale il quale intuisce ma non riesce a impedire che la palla termini in fondo al sacco. Il Cortenuova trae energia dal gol del vantaggio e sfiora il raddoppio con lo stesso Guarriello prima, Liguori e Pennacchiotti da calcio piazzato poi, ma la Florence tiene bene il campo e, nonostante l'inferiorità numerica, riesce ad andare al riposo sottodi un gol soltanto. La ripresa si apre con il raddoppio degli ospiti, che passano grazie alla perfetta esecuzione di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara da parte di Laguardia. I ragazzi di Cerrini accusano un po' il colpo e, pochi minuti più tardi - sugli sviluppi di un'azione dalla destra di Liguori - Robe lascia partire un bel diagonale che porta i ragazzi di mister Scala sul tre a zero. A questo punto però va in scena la grandissima reazione d'orgoglio della Florence che, ridotta in nove uomini dall'espulsione di Della Porta, vede riaccendersi le proprie speranze dal gol del tre a uno di Baldacci da calcio di rigore. I locali credono nella rimonta e, poco dopo, Guidotti realizza con un bel diagonale al termine di un veloce contropiede il gol del due a tre. Le ultime battute del match vedono una Florence protesa con grandissima generosità in avanti alla ricerca del gol del pari: i locali lo sfiorano, il Cortenuova soffre ma al triplice fischio esulta per il successo conquistato.<b>
Calciatoripiù: Tayar e Guidotti (Florence).</b>