- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Galluzzo 2010
SAN GIUSTO L.B.: Susini Lapo, Baldini, Baldrati, Mele, Susini Duccio, Ceppini, Posarelli, Cavicchioli, Daniele, Tonoli, Frullini. A disp.: Bucci, Bromo, Malucchi. All.: Matteo Nocentini.
GALLUZZO (in lista): Salvini, Palazzini, Benedetti, Giardina, Somigli, Marini, Fusi, Polvani, Cioni, De La Cruz, Gurioli, Longobardo, Di Maggio, Lamja, Mafulu, Aquila. All.: Luca Terzini.
RETE: 33' Frullini.
E' una rete di Frullini sul finire del primo tempo a decidere meritatamente in favore dei padroni di casa il match fra San Giusto e Galluzzo: superiori i ragazzi di mister Nocentini, che fanno loro l'intera posta in palio grazie ad una prestazione all'insegna del cinismo e della compattezza. Dopo aver colpito una traversa con Frullini e creato un paio di situazioni di pericolo in area ospite con Tonoli e Baldrati, nel finale di primo tempo i giallorossi di Le Bagnese passano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato in favore dei locali, la palla viene deviata dal numero uno ospite sulla traversa, la palla poi resta in campo e arriva nella zona di Baldrati e Frullini; quest'ultimo è il più lesto di tutti e insacca il gol dell'uno a zero. Nella ripresa i locali abbassano i ritmi di gioco, il Galluzzo prova allora a forzare il ritmo alla ricerca del pari ma la difesa del San Giusto tiene bene, nonostante qualche pericolo portato dagli ospiti in particolar modo con Longobardo. Il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale può partire la festa dei padroni di casa per l'ottimo successo conquistato.
Calciatoripiù: Posarelli (San Giusto L.B.): Il migliore in campo: lotta come un leone e recupera un'infinità di palloni nel settore nevralgico del terreno di gioco.
SAN GIUSTO L.B.: Susini Lapo, Baldini, Baldrati, Mele, Susini Duccio, Ceppini, Posarelli, Cavicchioli, Daniele, Tonoli, Frullini. A disp.: Bucci, Bromo, Malucchi. All.: Matteo Nocentini. <br >GALLUZZO (in lista): Salvini, Palazzini, Benedetti, Giardina, Somigli, Marini, Fusi, Polvani, Cioni, De La Cruz, Gurioli, Longobardo, Di Maggio, Lamja, Mafulu, Aquila. All.: Luca Terzini. <br >
RETE: 33' Frullini.
E' una rete di Frullini sul finire del primo tempo a decidere meritatamente in favore dei padroni di casa il match fra San Giusto e Galluzzo: superiori i ragazzi di mister Nocentini, che fanno loro l'intera posta in palio grazie ad una prestazione all'insegna del cinismo e della compattezza. Dopo aver colpito una traversa con Frullini e creato un paio di situazioni di pericolo in area ospite con Tonoli e Baldrati, nel finale di primo tempo i giallorossi di Le Bagnese passano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato in favore dei locali, la palla viene deviata dal numero uno ospite sulla traversa, la palla poi resta in campo e arriva nella zona di Baldrati e Frullini; quest'ultimo è il più lesto di tutti e insacca il gol dell'uno a zero. Nella ripresa i locali abbassano i ritmi di gioco, il Galluzzo prova allora a forzare il ritmo alla ricerca del pari ma la difesa del San Giusto tiene bene, nonostante qualche pericolo portato dagli ospiti in particolar modo con Longobardo. Il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale può partire la festa dei padroni di casa per l'ottimo successo conquistato. <b>
Calciatoripiù: Posarelli (San Giusto L.B.): </b>Il migliore in campo: lotta come un leone e recupera un'infinità di palloni nel settore nevralgico del terreno di gioco.