- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
10 - 0
- Florence S.C.
PONZANO: Angelini, Bartali, Imparato, Cianti, Maltinti, Guidotti, Franco, Borghini, Barbato, Molesti, Pagnini. A disp.: Monti, Battistoni, Mori, Palatresi. All.: Maurizio Giotti.
FLORENCE: Villani, Della Porta, Enned, Fusco, Pinerbia, Caselli, Guidotti, Giunta, Romei, Argiolas, Baldacci. A disp.: Iataco. All.: Marco Cerrini.
RETI: 3 Bartali, 2 Barbato, Monti, 2 Battistoni, Palatresi, Molesti.
Un Ponzano scatenato rifila dieci rete alla Florence. La squadra di mister Giotti parte forte e dopo appena un quarto d'ora si porta sul 3-0. Il terzo gol è di Molesti: un tiro da fuori area, ad incrociare, con la palla che finisce al sette. Il primo tempo si chiude sul 6-0. La gara è praticamente chiusa ma i ragazzi di casa continuano a segnare per risalire la classifica marcatori. Con questi tre punti il Ponzano sale a 37, la Florence resta ultima.
Calciatoripiù: Franco, Guidotti (Ponzano).
PONZANO: Angelini, Bartali, Imparato, Cianti, Maltinti, Guidotti, Franco, Borghini, Barbato, Molesti, Pagnini. A disp.: Monti, Battistoni, Mori, Palatresi. All.: Maurizio Giotti.<br >FLORENCE: Villani, Della Porta, Enned, Fusco, Pinerbia, Caselli, Guidotti, Giunta, Romei, Argiolas, Baldacci. A disp.: Iataco. All.: Marco Cerrini.<br >
RETI: 3 Bartali, 2 Barbato, Monti, 2 Battistoni, Palatresi, Molesti.
Un Ponzano scatenato rifila dieci rete alla Florence. La squadra di mister Giotti parte forte e dopo appena un quarto d'ora si porta sul 3-0. Il terzo gol è di Molesti: un tiro da fuori area, ad incrociare, con la palla che finisce al sette. Il primo tempo si chiude sul 6-0. La gara è praticamente chiusa ma i ragazzi di casa continuano a segnare per risalire la classifica marcatori. Con questi tre punti il Ponzano sale a 37, la Florence resta ultima. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Franco, Guidott</b>i (Ponzano).