- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 5
- Audace Legnaia
CORTENUOVA: Tagliaferro, Nallathamby, Gjelaj, Elgi, Pennacchiotti, Liguore, Baqloul, Badal, Guariello, Robe, Liotino. All.: Giuseppe Scala.
AUD. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Masgras, Berti, Cavallini, Giotti, De Sorbo, Tofanari, Torrini, Giubbi, Messina. A disp.: Afelba, Vescarelli, La Russa, Becattini, Baldini. All.: Franco Tofanari.
RETI: Messina 2, Giubbi, Giotti, Becattini.
Convincente vittoria per l'Audace Legnaia di mister Franco Tofanari, che scende in campo con buon piglio e fa sua la trasferta sul campo del Cortenuova di Scala, squadra come sempre encomiabile per grinta e determinazione mostrate fino al novantesimo. La gara si mette subito in discesa per gli ospiti, perché dopo tre minuti Giubbi vede bene il taglio di Messina e serve sulla profondità l'attaccante, implacabile nel mettere a segno il primo dei due gol di giornata. La reazione del Cortenuova è però apprezzabile, perché pochi minuti dopo il vantaggio gialloblu è Liguore a sfiorare il pareggio chiamando Calusi a un difficile intervento che gli vale applausi a scena aperta. Scampato pericolo gli audaci allungano in coda al primo tempo, grazie alla rete numero 26 di bomber Giubbi e ancora a Messina. Nella ripresa spazio per tante altre iniziative del Legnaia (ottimo l'approccio alla gara anche da parte dei subentrati dalla panchina) e per le reti di Giotti e Becattini che fissano il punteggio sul definitivo 0-5.
Calciatoripiù: Liguore e Pennacchiotti sono i migliori per il Cortenuova, mentre nella bella prova dell'Audace spiccano le prove di Giotti e De Sorbo, coppia di centrocampo dall'amalgama perfetto.
CORTENUOVA: Tagliaferro, Nallathamby, Gjelaj, Elgi, Pennacchiotti, Liguore, Baqloul, Badal, Guariello, Robe, Liotino. All.: Giuseppe Scala.<br >AUD. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Masgras, Berti, Cavallini, Giotti, De Sorbo, Tofanari, Torrini, Giubbi, Messina. A disp.: Afelba, Vescarelli, La Russa, Becattini, Baldini. All.: Franco Tofanari.<br >
RETI: Messina 2, Giubbi, Giotti, Becattini.
Convincente vittoria per l'Audace Legnaia di mister Franco Tofanari, che scende in campo con buon piglio e fa sua la trasferta sul campo del Cortenuova di Scala, squadra come sempre encomiabile per grinta e determinazione mostrate fino al novantesimo. La gara si mette subito in discesa per gli ospiti, perché dopo tre minuti Giubbi vede bene il taglio di Messina e serve sulla profondità l'attaccante, implacabile nel mettere a segno il primo dei due gol di giornata. La reazione del Cortenuova è però apprezzabile, perché pochi minuti dopo il vantaggio gialloblu è Liguore a sfiorare il pareggio chiamando Calusi a un difficile intervento che gli vale applausi a scena aperta. Scampato pericolo gli audaci allungano in coda al primo tempo, grazie alla rete numero 26 di bomber Giubbi e ancora a Messina. Nella ripresa spazio per tante altre iniziative del Legnaia (ottimo l'approccio alla gara anche da parte dei subentrati dalla panchina) e per le reti di Giotti e Becattini che fissano il punteggio sul definitivo 0-5. <b>
Calciatoripiù: Liguore</b> e <b>Pennacchiotti </b>sono i migliori per il Cortenuova, mentre nella bella prova dell'Audace spiccano le prove di <b>Giotti </b>e <b>De Sorbo</b>, coppia di centrocampo dall'amalgama perfetto.