- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Galluzzo 2010
-
3 - 1
- Affrico
GALLUZZO 2010: Salvini, Palazzini, Benedetti, Giardina, Somigli, Marini, Fusi, Polvani, Cioni, De La Cruz, Gurioli. A disp.: Pecchioli, Longobardo, Di Maggio, Lamja, Mafulu, Aquila. All.: Terzini.
AFFRICO: Romanelli (Picchianti), Mangani (Renzi), Runfola (Bandelli), Marini, Cascio, Bonechi (Polverini), Spennacchi (Bevacqua), Berti (Bezzosi), Petroni, Giovannini (Fiorini), Maoggi. All.: Conti.
RETI: De La Cruz, Gurioli, Polvani, Polverini.
Galluzzo e Affrico si aggiudicano ai punti un tempo per uno ma è la squadra ci casa a portare a casa l'intera posta in palio, grazie a i tre gol segnati nella prima frazione. Fin dalle prime battute i padroni di casa sembrano in palla, il gioco infatti è fluido e si arriva con facilità alla conclusione. È infatti un'azione corale a portare al gol di De La Cruz che sblocca il risultato in favore dei ragazzi di Terzini. La reazione dell'Affrico non è pervenuta e Gurioli ne approfitta per raddoppiare. Bella l'azione che porta al gol dell'attaccante con la palla allargata sulla destra e poi centrata per il numero 11 che stoppa di petto e calcia al volo. Prima del riposo ecco anche la terza rete locale ad opera di Polvani. Sembra finita per l'Affrico che però si approccia alla ripresa con tutt'altro spirito. Il bel tiro da fuori di Polverini riaccende le speranze dei ragazzi di mister Conti che poi provano a più riprese a rifarsi sotto con Petroni, il quale beneficia di un paio di ghiotte occasioni. Il Galluzzo si fa vedere di nuovo nel finale con la punizione di Fusi che finisce sul palo.
Calciatoripiù: Somigli, Gurioli e Polvani (Galluzzo 2010); Bandelli, Polverini, Maoggi e Petroni (Affrico).
GALLUZZO 2010: Salvini, Palazzini, Benedetti, Giardina, Somigli, Marini, Fusi, Polvani, Cioni, De La Cruz, Gurioli. A disp.: Pecchioli, Longobardo, Di Maggio, Lamja, Mafulu, Aquila. All.: Terzini. <br >AFFRICO: Romanelli (Picchianti), Mangani (Renzi), Runfola (Bandelli), Marini, Cascio, Bonechi (Polverini), Spennacchi (Bevacqua), Berti (Bezzosi), Petroni, Giovannini (Fiorini), Maoggi. All.: Conti. <br >
RETI: De La Cruz, Gurioli, Polvani, Polverini.
Galluzzo e Affrico si aggiudicano ai punti un tempo per uno ma è la squadra ci casa a portare a casa l'intera posta in palio, grazie a i tre gol segnati nella prima frazione. Fin dalle prime battute i padroni di casa sembrano in palla, il gioco infatti è fluido e si arriva con facilità alla conclusione. È infatti un'azione corale a portare al gol di De La Cruz che sblocca il risultato in favore dei ragazzi di Terzini. La reazione dell'Affrico non è pervenuta e Gurioli ne approfitta per raddoppiare. Bella l'azione che porta al gol dell'attaccante con la palla allargata sulla destra e poi centrata per il numero 11 che stoppa di petto e calcia al volo. Prima del riposo ecco anche la terza rete locale ad opera di Polvani. Sembra finita per l'Affrico che però si approccia alla ripresa con tutt'altro spirito. Il bel tiro da fuori di Polverini riaccende le speranze dei ragazzi di mister Conti che poi provano a più riprese a rifarsi sotto con Petroni, il quale beneficia di un paio di ghiotte occasioni. Il Galluzzo si fa vedere di nuovo nel finale con la punizione di Fusi che finisce sul palo.<br ><b>
Calciatoripiù: Somigli, Gurioli e Polvani (Galluzzo 2010); Bandelli, Polverini, Maoggi e Petroni (Affrico).</b>