- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
0 - 0
- San Giusto Le Bagnese
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Banchini, Lippi, Colaianni Matteo, Colaianni Gabriele, Cantini, Razzuoli, Canizzaro, Murdocca, Boni, Larivera. A disp.: Nesti, Desii. All.: Roberto Del Tito.
SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Susini Duccio, Baldrati, Mele, Alinari, Ceppini, Posarelli, Cavicchioli, Baldini, Tonoli, Frullini. A disp.: Pisani, Susini Lapo, Alcantara, Daniele, Bromo. All.: Matteo Nocentini.
Partita scialba e priva di emozioni. Pur non mancando il gioco maschio, il punteggio di parità è il risultato migliore per questo match tra due squadre di medio-alta classifica. Il San Giusto guadagna un punticino che gli permette di salire a 51, mentre il Limite e Capraia passa a 47. Per la squadra di casa un pari d'oro viste le numerose assenze che avevano fatto optare il tecnico Del Tito per una difesa a cinque. Le occasioni più nitide sono state due per entrambe le squadre, Tonoli e Baldini per gli ospiti.
Calciatoripiù: Ceppini (San Giusto); tutto il collettivo del Limite e Capraia.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Banchini, Lippi, Colaianni Matteo, Colaianni Gabriele, Cantini, Razzuoli, Canizzaro, Murdocca, Boni, Larivera. A disp.: Nesti, Desii. All.: Roberto Del Tito.<br >SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Susini Duccio, Baldrati, Mele, Alinari, Ceppini, Posarelli, Cavicchioli, Baldini, Tonoli, Frullini. A disp.: Pisani, Susini Lapo, Alcantara, Daniele, Bromo. All.: Matteo Nocentini.
Partita scialba e priva di emozioni. Pur non mancando il gioco maschio, il punteggio di parità è il risultato migliore per questo match tra due squadre di medio-alta classifica. Il San Giusto guadagna un punticino che gli permette di salire a 51, mentre il Limite e Capraia passa a 47. Per la squadra di casa un pari d'oro viste le numerose assenze che avevano fatto optare il tecnico Del Tito per una difesa a cinque. Le occasioni più nitide sono state due per entrambe le squadre, Tonoli e Baldini per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ceppini</b> (San Giusto); tutto il collettivo del Limite e Capraia.