• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 0 - 5
  • Ginestra Fiorentina


FLORENCE: Villani, Iataco Asanza, Caselli, Fusco, La Porta, Ened Abdellah, Tayar, Romei, Baldacci, Guidotti, Argiolas. A disp.: Memmola. All.: Marco Cerrini.
GINESTRA: Alari, Sardelli, Bianchini, Ciampi, Sterlacci, Suleman, Campolmi, Bollini, Mazzuoli, Pireddu, Cantini. A disp.: Balis, De Leonardis, Dugini. All.: Andrea Beni.

RETI: 2 Cantini, Mazzuoli, Campolmi (rig.), Sardelli.



La Ginestra di mister Beni dilaga in casa della Florence, sempre più ultima in classifica. La partita è stata a senso unico, con un dominio costante degli ospiti che chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Cantini. I locali comunque hanno provato a contrastare gli avversari ma senza mai impensierire la retroguardia della Ginestra, tanto che il portiere Alari è stato più spettatore che protagonista sul campo. Nella ripresa, la Florence ha perso due giocatori in seguito alle decisioni arbitrali. Il divario è diventato ancora più netto e la Ginestra ha dilagato. Calciatorepiù: Bollini (Ginestra).

FLORENCE: Villani, Iataco Asanza, Caselli, Fusco, La Porta, Ened Abdellah, Tayar, Romei, Baldacci, Guidotti, Argiolas. A disp.: Memmola. All.: Marco Cerrini.<br >GINESTRA: Alari, Sardelli, Bianchini, Ciampi, Sterlacci, Suleman, Campolmi, Bollini, Mazzuoli, Pireddu, Cantini. A disp.: Balis, De Leonardis, Dugini. All.: Andrea Beni.<br > RETI: 2 Cantini, Mazzuoli, Campolmi (rig.), Sardelli. La Ginestra di mister Beni dilaga in casa della Florence, sempre pi&ugrave; ultima in classifica. La partita &egrave; stata a senso unico, con un dominio costante degli ospiti che chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Cantini. I locali comunque hanno provato a contrastare gli avversari ma senza mai impensierire la retroguardia della Ginestra, tanto che il portiere Alari &egrave; stato pi&ugrave; spettatore che protagonista sul campo. Nella ripresa, la Florence ha perso due giocatori in seguito alle decisioni arbitrali. Il divario &egrave; diventato ancora pi&ugrave; netto e la Ginestra ha dilagato. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Bollini </b>(Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI