• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancascianese
  • 3 - 2
  • Limite e Capraia


SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Bandinelli, Fusi, Petracchi Samuele, Pirozzi, Ajvazi, Petracchi Giovanni, Pescucci. A disp.: Cianti, Petruzzi, Manetti, Raimondi, Salvadori. All.: Lorenzo Pompili.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni Matteo, Mengoni, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Burdocca, Boni, Larivera. A disp.: Banchini, Razzuoli, Colaianni Gabriele. All.: Roberto Del Tito.

RETI: 2 Pescucci, Ajvazi, Larivera, Boni.



Partita dai due volti quella andata in scena in quel di San Casciano, tra i padroni di casa ed il Limite e Capraia. Il primo tempo è di completa marca gialloverde: la compagine guidata da Pompili si porta sul triplo vantaggio grazie alla doppietta messa a segno da Pescucci e al gol di Ajvazi, mettendo a ferro e fuoco la metà campo degli ospiti. Nella ripresa, i padroni di casa, forse pensando di aver già acquisito i tre punti, lasciano l'iniziativa alla squadra di Roberto Del Tito, che si riporta in partita con le reti realizzate da Larivera e da Boni. Nei minuti conclusivi, gli ospiti non avranno la lucidità necessaria per completare la clamorosa rimonta. Se l'è veramente vista veramente brutta la Sancascianese: sarebbe stato un peccato gettare alle ortiche un primo tempo disputato ad livelli sopraffini.
Calciatoripiù
: nella Sancascianese premiamo Pescucci, il quale veste la casacca gialloverde da Dicembre e si è già inserito alla grande, Bandinelli e i due gemelli Petracchi. Nel Limite e Capraia, si fa apprezzare Boni.

SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Bandinelli, Fusi, Petracchi Samuele, Pirozzi, Ajvazi, Petracchi Giovanni, Pescucci. A disp.: Cianti, Petruzzi, Manetti, Raimondi, Salvadori. All.: Lorenzo Pompili.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni Matteo, Mengoni, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Burdocca, Boni, Larivera. A disp.: Banchini, Razzuoli, Colaianni Gabriele. All.: Roberto Del Tito.<br > RETI: 2 Pescucci, Ajvazi, Larivera, Boni. Partita dai due volti quella andata in scena in quel di San Casciano, tra i padroni di casa ed il Limite e Capraia. Il primo tempo &egrave; di completa marca gialloverde: la compagine guidata da Pompili si porta sul triplo vantaggio grazie alla doppietta messa a segno da Pescucci e al gol di Ajvazi, mettendo a ferro e fuoco la met&agrave; campo degli ospiti. Nella ripresa, i padroni di casa, forse pensando di aver gi&agrave; acquisito i tre punti, lasciano l'iniziativa alla squadra di Roberto Del Tito, che si riporta in partita con le reti realizzate da Larivera e da Boni. Nei minuti conclusivi, gli ospiti non avranno la lucidit&agrave; necessaria per completare la clamorosa rimonta. Se l'&egrave; veramente vista veramente brutta la Sancascianese: sarebbe stato un peccato gettare alle ortiche un primo tempo disputato ad livelli sopraffini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancascianese premiamo <b>Pescucci</b>, il quale veste la casacca gialloverde da Dicembre e si &egrave; gi&agrave; inserito alla grande, <b>Bandinelli </b>e i due gemelli <b>Petracchi</b>. Nel Limite e Capraia, si fa apprezzare <b>Boni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI