- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Affrico
-
1 - 5
-
Giov. Fucecchio
AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola , Marini, Cascio, Vezzosi, Berti, Polverini, Fiorindi, Giovannini, Mangani, Spennacchi, Maoggi, Bevacqua, Olmi, Baracani, Lo Sapio. All.: Conti.
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Favoni, Ringor, Bajrami, Polidori, Falorni, Kurti, Bagnoli, Bordin, Fejzaj, Giovanelli, Ninua, Ndiaye. All.: Giordano.
RETI: 27' Kurti, 38' e 55' Bordin, 55' Bajrami, 60' Ndiaye, 62' Maoggi.
Ennesima sconfitta subita dall'Affrico di Conti, neanche parente di quello positivo visto nel girone d'andata e piuttosto sottotono per intensità e voglia di imporsi sull'avversario. Prima frazione equilibrata quella disputata al Lapenta tra i padroni di casa e i bianconeri di mister Giordano, terminata di misura in favore del Fucecchio per effetto della rete messa a segno da Kurti. Nella ripresa però non c'è storia, e nel giro di un quarto d'ora gli ospiti chiudono la pratica mettendo a segno ben quattro reti. Nel finale Maoggi firma con una bella conclusione la rete della bandiera, ma ormai è troppo tardi e a far festa è meritatamente il Fucecchio, compagine grintosa e determinata oggi superiore all'avversaria.
Calciatoripiù: Ottime le prove di Bordin, Kurti e Bajrami nelle fila ospiti.
AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola , Marini, Cascio, Vezzosi, Berti, Polverini, Fiorindi, Giovannini, Mangani, Spennacchi, Maoggi, Bevacqua, Olmi, Baracani, Lo Sapio. All.: Conti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Favoni, Ringor, Bajrami, Polidori, Falorni, Kurti, Bagnoli, Bordin, Fejzaj, Giovanelli, Ninua, Ndiaye. All.: Giordano.<br >
RETI: 27' Kurti, 38' e 55' Bordin, 55' Bajrami, 60' Ndiaye, 62' Maoggi.
Ennesima sconfitta subita dall'Affrico di Conti, neanche parente di quello positivo visto nel girone d'andata e piuttosto sottotono per intensità e voglia di imporsi sull'avversario. Prima frazione equilibrata quella disputata al Lapenta tra i padroni di casa e i bianconeri di mister Giordano, terminata di misura in favore del Fucecchio per effetto della rete messa a segno da Kurti. Nella ripresa però non c'è storia, e nel giro di un quarto d'ora gli ospiti chiudono la pratica mettendo a segno ben quattro reti. Nel finale Maoggi firma con una bella conclusione la rete della bandiera, ma ormai è troppo tardi e a far festa è meritatamente il Fucecchio, compagine grintosa e determinata oggi superiore all'avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottime le prove di<b> Bordin, Kurti e Bajrami</b> nelle fila ospiti.