- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- Ponzano
LIMITE E C.: Alderighi, Banchini, Lippi, Colaianni M., Mangoni, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Michelotti, Boni, Desii. A disp.: Colaianni G., Nesti, Larivera, Fontana. All.: Del Tito.
PONZANO: Angelini, Borghini, Cianti, Bagnoli, Ballabeni, Maltinti, Caggiano, Guidotti, Rossi, Molesti, Pagnini. A disp.: Franco, Ngameni, Gelli. All.: Giotti.
Abritro: Bolognesi.
RETI: Boni.
Regge fino alla fine la rete segnata dopo neanche un giro di lancette da Boni e il Limite e Capraia batte col risultato minimo il Ponzano. Dopo il gol lampo la squadra di casa si limita a controllare, mentre il Ponzano prova a organizzare una reazione. A dire il vero i ragazzi di mister Giotti non creano un gran che per impegnare Alderighi. Ciononostante si presentano diverse volte in area avversaria nella quale si vengono a creare un paio di episodi dubbi che fanno arrabbiare la panchina ospite per la mancata assegnazione della massima punizione. Ben più insidiosi sono nella ripresa i tentativi degli avanti del Ponzano che costringono Alderighi a impegnarsi a più riprese. Ci prova prima Rossi, ma la risposta del portiere non si fa attendere. Poco dopo è la volta di Guidotti che non ha miglior sorte del compagno. Nel finale l'ultimo brivido per i locali lo porta Ngameni ma il gol non arriva e il Limite può così festeggiare la vittoria numero 14 del suo campionato.
Calciatoripiù: Alderighi, Cannizzaro e Boni (Limite e C.); Guidotti e Rossi (Ponzano).
LIMITE E C.: Alderighi, Banchini, Lippi, Colaianni M., Mangoni, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Michelotti, Boni, Desii. A disp.: Colaianni G., Nesti, Larivera, Fontana. All.: Del Tito. <br >PONZANO: Angelini, Borghini, Cianti, Bagnoli, Ballabeni, Maltinti, Caggiano, Guidotti, Rossi, Molesti, Pagnini. A disp.: Franco, Ngameni, Gelli. All.: Giotti.<br >Abritro: Bolognesi. <br >
RETI: Boni.
Regge fino alla fine la rete segnata dopo neanche un giro di lancette da Boni e il Limite e Capraia batte col risultato minimo il Ponzano. Dopo il gol lampo la squadra di casa si limita a controllare, mentre il Ponzano prova a organizzare una reazione. A dire il vero i ragazzi di mister Giotti non creano un gran che per impegnare Alderighi. Ciononostante si presentano diverse volte in area avversaria nella quale si vengono a creare un paio di episodi dubbi che fanno arrabbiare la panchina ospite per la mancata assegnazione della massima punizione. Ben più insidiosi sono nella ripresa i tentativi degli avanti del Ponzano che costringono Alderighi a impegnarsi a più riprese. Ci prova prima Rossi, ma la risposta del portiere non si fa attendere. Poco dopo è la volta di Guidotti che non ha miglior sorte del compagno. Nel finale l'ultimo brivido per i locali lo porta Ngameni ma il gol non arriva e il Limite può così festeggiare la vittoria numero 14 del suo campionato. <b>
Calciatoripiù: Alderighi, Cannizzaro e Boni (Limite e C.); Guidotti e Rossi (Ponzano). </b>