- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 1
- Malmantile
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Landini, Barelli, Anichini Elia, Galletti, Bruni, Anichini Enea, Karamayan, Bacci, Craciun, Curradi, Lusini, Bonechi, Marlazzi, Mangani, Orlandi. All.: Stefano Stefanelli.
MALMANTILE: Curelli, Minelli, Di Luigi, Tozzi, Turrini, Cini, Nicastro, Gallo, Marchi, Beni, Curelli. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Bacci, Curradi, 2 Karamayan, Craciun, Marchi, Orlandi.
Giornata di sole al campo Ascanio Nesi , con il tepore del primo pomeriggio che finalmente scalda gli spalti dell'Impianto di Tavarnuzze. Finisce 6-1 per i padroni di casa, al termine di una partita non eccezionale giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre. Inizia in attacco la formazione in casacca verde-azzurra, al 7' già in gol con Bacci che finalizza un ottimo assist di Karamayan. Si gioca ad una porta, Karamayan al 12' colpisce il palo ed al 20' l'Impruneta Tavarnuzze raddoppia: Curradi si inserisce bene su schema di calcio d'angolo e realizza con un preciso colpo di testa. Un minuto dopo Craciun colpisce un altro palo ed al 23' Karamayan sfrutta al meglio un passaggio in profondità di Bacci realizzando il 3-0. Anche nel secondo tempo il Malmantile non riesce ad essere propositivo, è costretto nella propria metà campo, prima si salva con il palo e poi subisce le reti al 20' con Craciun ed al 21' con Karamayan. Al 28' la rete della bandiera del Malmantile: errore di posizione dei ragazzi di Mister Stefanelli, ne approfitta Marchi che si invola dalla linea di centrocampo e batte Landini in uscita. Al 30' è Orlandi che fissa il risultato finale sul 6-1 con un bel tiro da fuori area. L'Impruneta Tavarnuzze oggi gioca con il freno a mano tirato, spreca numerose occasioni ed alla fine sfrutta il turno casalingo favorevole per mantenere il passo delle prime in campionato. Il Malmantile è apparso sottotono sia nel gioco che nella condizione fisica ma esce comunque a testa alta dall' Ascanio Nesi di Tavarnuzze.
Calciatoripiù: Barelli e Craciun (Impruneta Tavarnuzze); Marchi (Malmantile).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Landini, Barelli, Anichini Elia, Galletti, Bruni, Anichini Enea, Karamayan, Bacci, Craciun, Curradi, Lusini, Bonechi, Marlazzi, Mangani, Orlandi. All.: Stefano Stefanelli.<br >MALMANTILE: Curelli, Minelli, Di Luigi, Tozzi, Turrini, Cini, Nicastro, Gallo, Marchi, Beni, Curelli. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Bacci, Curradi, 2 Karamayan, Craciun, Marchi, Orlandi.
Giornata di sole al campo Ascanio Nesi , con il tepore del primo pomeriggio che finalmente scalda gli spalti dell'Impianto di Tavarnuzze. Finisce 6-1 per i padroni di casa, al termine di una partita non eccezionale giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre. Inizia in attacco la formazione in casacca verde-azzurra, al 7' già in gol con Bacci che finalizza un ottimo assist di Karamayan. Si gioca ad una porta, Karamayan al 12' colpisce il palo ed al 20' l'Impruneta Tavarnuzze raddoppia: Curradi si inserisce bene su schema di calcio d'angolo e realizza con un preciso colpo di testa. Un minuto dopo Craciun colpisce un altro palo ed al 23' Karamayan sfrutta al meglio un passaggio in profondità di Bacci realizzando il 3-0. Anche nel secondo tempo il Malmantile non riesce ad essere propositivo, è costretto nella propria metà campo, prima si salva con il palo e poi subisce le reti al 20' con Craciun ed al 21' con Karamayan. Al 28' la rete della bandiera del Malmantile: errore di posizione dei ragazzi di Mister Stefanelli, ne approfitta Marchi che si invola dalla linea di centrocampo e batte Landini in uscita. Al 30' è Orlandi che fissa il risultato finale sul 6-1 con un bel tiro da fuori area. L'Impruneta Tavarnuzze oggi gioca con il freno a mano tirato, spreca numerose occasioni ed alla fine sfrutta il turno casalingo favorevole per mantenere il passo delle prime in campionato. Il Malmantile è apparso sottotono sia nel gioco che nella condizione fisica ma esce comunque a testa alta dall' Ascanio Nesi di Tavarnuzze. <b>
Calciatoripiù: Barelli e Craciun (Impruneta Tavarnuzze); Marchi (Malmantile).</b>