- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Galluzzo 2010
-
0 - 0
- Ginestra Fiorentina
GALLUZZO 2010: Salvini, Pecchioli, Benedetti, Polvani, Somigli, Ibraliu, Cioni, De La Cruz, Ricci, Mafulu, Gurioli. A disp.: Palazzini, Susini, Marini, Longobardo, Reviaj. All.: Luca Terzini.
GINESTRA: Alari, Sardelli, Scherlacci, Bianchini, Ciampi, Bollini, Campolmi, Sulejman, Mazzuoli, Cantini, Pireddu. A disp.: Balis, Lodde, De Leonardis. All.:Andrea Beni.
Termina a reti bianche la sfida che ha visto contrapporsi Galluzzo e Ginestra. Si tratta di un punto che sorride alla squadra di Andrea Beni, che ha sfiorato il colpaccio con il tiro scagliato dalla distanza da Mazzuoli nel primo tempo e con il diagonale di Sulejman nella ripresa, ed è apparsa particolarmente tonica e vogliosa di ben figurare di fronte ad una delle migliori compagini del torneo. Per quanto riguarda i padroni di casa, privi di pedine importanti come Aquila, Giardina e Fusi, prestati agli Allievi B, il punto acquisito non può certo soddisfare mister Terzini: non sono risultati sufficienti, infatti, i guizzi isolati di Mafulu e le chance capitate sui piedi di Cioni e Longobardi. Insufficiente l'operato del direttore di gara.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Ginestra merita un elogio per il risultato ottenuto: spiccano le prestazioni di Ciampi e Bianchini.
GALLUZZO 2010: Salvini, Pecchioli, Benedetti, Polvani, Somigli, Ibraliu, Cioni, De La Cruz, Ricci, Mafulu, Gurioli. A disp.: Palazzini, Susini, Marini, Longobardo, Reviaj. All.: Luca Terzini.<br >GINESTRA: Alari, Sardelli, Scherlacci, Bianchini, Ciampi, Bollini, Campolmi, Sulejman, Mazzuoli, Cantini, Pireddu. A disp.: Balis, Lodde, De Leonardis. All.:Andrea Beni.
Termina a reti bianche la sfida che ha visto contrapporsi Galluzzo e Ginestra. Si tratta di un punto che sorride alla squadra di Andrea Beni, che ha sfiorato il colpaccio con il tiro scagliato dalla distanza da Mazzuoli nel primo tempo e con il diagonale di Sulejman nella ripresa, ed è apparsa particolarmente tonica e vogliosa di ben figurare di fronte ad una delle migliori compagini del torneo. Per quanto riguarda i padroni di casa, privi di pedine importanti come Aquila, Giardina e Fusi, prestati agli Allievi B, il punto acquisito non può certo soddisfare mister Terzini: non sono risultati sufficienti, infatti, i guizzi isolati di Mafulu e le chance capitate sui piedi di Cioni e Longobardi. Insufficiente l'operato del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Ginestra merita un elogio per il risultato ottenuto: spiccano le prestazioni di <b>Ciampi e Bianchini.</b>