- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Affrico
-
2 - 5
- Virtus Gambassi
AFFRICO: Romanelli, Bandelli, Mangani, Marini, Cascio, Bonechi, Spennacchi, Berti, Maoggi, Giovannini, Caccavo. A disp.: Picchianti, Polverini, Runfola, Vezzosi, Fiorindi, Olmi, Bevacqua. All.: Roberto Conti.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Ossino, Carta, Lotti, Sarr, Pagni, Fisichella, Ciampalini, Beshaj, Tine, Tinti, Nuraj. A disp.: Campatelli, Meloni, Nespola, Lari, Nardi. All.: Gianrico Sorio.
RETI: 4' Nuraj, 15' Beshaj, 27' e 47' Tine, 70' Campatelli, 32' Caccavo, 68' Fiorindi.
Dopo alcune buone prestazioni come quella sul campo di Le Bagnese contro il San Giusto, l'Affrico incappa in una meritata sconfitta interna contro un Gambassi convincente e in costante crescita. Gara in archivio già al termine del primo tempo per gli ospiti, che vanno al riposo sul vantaggio momentaneo di tre a uno. Apre le danze al 4' Nuraj, il raddoppio lo firma invece Beshaj al quarto d'ora. Al 27' è invece Tine a calare il tris. L'Affrico accorcia le distanze al 32' con Caccavo, che devia in rete in scivolata un assist del compagno Maoggi e, in avvio di ripresa, prova a forzare il ritmo per rientrare in partita, ma al 47ì' il secondo gol personale di Tine porta il punteggio sul 4-1 per il Gambassi spegnendo le velleità dei padroni di casa. Nel finale, spazio per altri due gol: il quinto degli ospiti realizzato da Campatelli al 70' e il secondo dei locali realizzato da Fiorindi a 2' dal termine, con il giocatore locale che, dopo aver colpito in precedenza il palo da calcio piazzato, trasforma al meglio un'altra punizione senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Cascio, Bandelli e Bevacqua (Affrico).
AFFRICO: Romanelli, Bandelli, Mangani, Marini, Cascio, Bonechi, Spennacchi, Berti, Maoggi, Giovannini, Caccavo. A disp.: Picchianti, Polverini, Runfola, Vezzosi, Fiorindi, Olmi, Bevacqua. All.: Roberto Conti.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Ossino, Carta, Lotti, Sarr, Pagni, Fisichella, Ciampalini, Beshaj, Tine, Tinti, Nuraj. A disp.: Campatelli, Meloni, Nespola, Lari, Nardi. All.: Gianrico Sorio.<br >
RETI: 4' Nuraj, 15' Beshaj, 27' e 47' Tine, 70' Campatelli, 32' Caccavo, 68' Fiorindi.
Dopo alcune buone prestazioni come quella sul campo di Le Bagnese contro il San Giusto, l'Affrico incappa in una meritata sconfitta interna contro un Gambassi convincente e in costante crescita. Gara in archivio già al termine del primo tempo per gli ospiti, che vanno al riposo sul vantaggio momentaneo di tre a uno. Apre le danze al 4' Nuraj, il raddoppio lo firma invece Beshaj al quarto d'ora. Al 27' è invece Tine a calare il tris. L'Affrico accorcia le distanze al 32' con Caccavo, che devia in rete in scivolata un assist del compagno Maoggi e, in avvio di ripresa, prova a forzare il ritmo per rientrare in partita, ma al 47ì' il secondo gol personale di Tine porta il punteggio sul 4-1 per il Gambassi spegnendo le velleità dei padroni di casa. Nel finale, spazio per altri due gol: il quinto degli ospiti realizzato da Campatelli al 70' e il secondo dei locali realizzato da Fiorindi a 2' dal termine, con il giocatore locale che, dopo aver colpito in precedenza il palo da calcio piazzato, trasforma al meglio un'altra punizione senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Cascio, Bandelli e Bevacqua (Affrico).</b>