- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
2 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Bandinelli, Petracchi S., Ajvazzi, Pirozzi, Petracchi G., Salvadori, Pescucci. A disp.: Cianti, Manetti, Raimondi, Vinciguerra. All.: Pompili.
S. GIUSTO L.B.: Susini L., Baldini, Baldrati, Ceppini, Susini D., Alinari, Posarelli, Mele, Cavicchioli, Tonoli, Frullini. A disp.: Pisani, Daniele, Daffa, Malucchi, Bromo. All.: Nocentini.
RETI: Sandroni, Ajvazi.
Nello scontro di vertice fra Sancascianese e S. Giusto il fattore campo è rispettato con i padroni di casa che si aggiudicano con merito la sfida. Dopo un primo tempo equilibrato e con pochissime occasioni dove i locali si fanno preferire per il palleggio e gli ospiti per l'agonismo; si assiste a una ripresa in cui la squadra di mister Pompli prende decisamente in mano le redini del gioco attraverso fraseggi precisi e avvolgenti. Per sbloccare il risultato ci vuole però un calcio piazzato come quello che permette a Sandroni di insaccare con una bella incornata. La reazione del San Giusto tarda ad arrivare così i padroni di casa ne approfittano per raddoppiare con Ajvazzi che sfrutta un indecisione della difesa, dribbla il portiere e deposita in fondo al sacco. Poi non succede più niente fino al triplice fischio con la Sancascianese che si prende il terzo posto in graduatoria a danni degli avversari di giornata, che però hanno una partita in meno e potranno quindi rifarsi.
Calciatoripiù: Sandroni, Ajvazzi e Bandinelli (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Sandroni, Bandinelli, Petracchi S., Ajvazzi, Pirozzi, Petracchi G., Salvadori, Pescucci. A disp.: Cianti, Manetti, Raimondi, Vinciguerra. All.: Pompili. <br >S. GIUSTO L.B.: Susini L., Baldini, Baldrati, Ceppini, Susini D., Alinari, Posarelli, Mele, Cavicchioli, Tonoli, Frullini. A disp.: Pisani, Daniele, Daffa, Malucchi, Bromo. All.: Nocentini. <br >
RETI: Sandroni, Ajvazi.
Nello scontro di vertice fra Sancascianese e S. Giusto il fattore campo è rispettato con i padroni di casa che si aggiudicano con merito la sfida. Dopo un primo tempo equilibrato e con pochissime occasioni dove i locali si fanno preferire per il palleggio e gli ospiti per l'agonismo; si assiste a una ripresa in cui la squadra di mister Pompli prende decisamente in mano le redini del gioco attraverso fraseggi precisi e avvolgenti. Per sbloccare il risultato ci vuole però un calcio piazzato come quello che permette a Sandroni di insaccare con una bella incornata. La reazione del San Giusto tarda ad arrivare così i padroni di casa ne approfittano per raddoppiare con Ajvazzi che sfrutta un indecisione della difesa, dribbla il portiere e deposita in fondo al sacco. Poi non succede più niente fino al triplice fischio con la Sancascianese che si prende il terzo posto in graduatoria a danni degli avversari di giornata, che però hanno una partita in meno e potranno quindi rifarsi. <b>
Calciatoripiù: Sandroni, Ajvazzi e Bandinelli (Sancascianese).</b>