- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
- Audace Legnaia
GINESTRA: Lodde, Sardelli, Bianchini, Sterlacci, Campolmi, Bollini, Ciampi, Sulejman, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Balis, De Leonardis. All.: Andrea Berni.
AUD. LEGNAIA: Calusi, Cavallini, Berti, Chiari, Dugini, Ciaccheri, Giotti, Tofanari, Masgras, Torrini, Becattini. A disp.: Afelba, Seravalli, Vescarelli, Anselmi, De Sorbo, Bindi. All.: Franco Tofanari.
RETI: Tofanari 3, Anselmi, Ciaccheri.
Campo allentato dalle piogge settimanali e fango insidioso non impediscono all'Audace Legnaia guidato da mister Tofanari di far sua l'ostica trasferta sul campo della Ginestra. Mattatore di giornata è bomber Tofanari, autore di una sontuosa tripletta che indirizza la gara già nella prima frazione (terminata sullo 0-2, con un rigore sbagliato da Masgras sempre per gli audaci) e fa salire l'attaccante a quota 22 centri in stagione. Nella ripresa arrivano anche le reti di Anselmi e Ciaccheri, quest'ultimo protagonista di una conclusione di potenza impressionante e precisione chirurgica, segnature che fissano il punteggio sul definitivo 0-5 che lancia un Audace in grande spolvero. Ottimo l'approccio alla gara dei fiorentini, bravi a mantenere alto il baricentro costringendo gli avversari sulla difensiva; dall'altra parte la formazione di Berni è incappata certamente in una giornata storta, ma è comunque da lodare l'atteggiamento mai rinunciatario dei ragazzi che fino al triplice fischio hanno lottato su ogni pallone.
Calciatoripiù: Campolmi si mette in luce nel centrocampo della Ginestra, mentre nella formazione ospite i migliori sono Tofanari, imprendibile e Ciaccheri per il gioiello dalla distanza.
GINESTRA: Lodde, Sardelli, Bianchini, Sterlacci, Campolmi, Bollini, Ciampi, Sulejman, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Balis, De Leonardis. All.: Andrea Berni.<br >AUD. LEGNAIA: Calusi, Cavallini, Berti, Chiari, Dugini, Ciaccheri, Giotti, Tofanari, Masgras, Torrini, Becattini. A disp.: Afelba, Seravalli, Vescarelli, Anselmi, De Sorbo, Bindi. All.: Franco Tofanari.<br >
RETI: Tofanari 3, Anselmi, Ciaccheri.
Campo allentato dalle piogge settimanali e fango insidioso non impediscono all'Audace Legnaia guidato da mister Tofanari di far sua l'ostica trasferta sul campo della Ginestra. Mattatore di giornata è bomber Tofanari, autore di una sontuosa tripletta che indirizza la gara già nella prima frazione (terminata sullo 0-2, con un rigore sbagliato da Masgras sempre per gli audaci) e fa salire l'attaccante a quota 22 centri in stagione. Nella ripresa arrivano anche le reti di Anselmi e Ciaccheri, quest'ultimo protagonista di una conclusione di potenza impressionante e precisione chirurgica, segnature che fissano il punteggio sul definitivo 0-5 che lancia un Audace in grande spolvero. Ottimo l'approccio alla gara dei fiorentini, bravi a mantenere alto il baricentro costringendo gli avversari sulla difensiva; dall'altra parte la formazione di Berni è incappata certamente in una giornata storta, ma è comunque da lodare l'atteggiamento mai rinunciatario dei ragazzi che fino al triplice fischio hanno lottato su ogni pallone.<b>
Calciatoripiù: Campolmi</b> si mette in luce nel centrocampo della Ginestra, mentre nella formazione ospite i migliori sono <b>Tofanari</b>, imprendibile e <b>Ciaccheri </b>per il gioiello dalla distanza.