- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Virtus Gambassi
-
4 - 1
- Montespertoli
V. GAMBASSI: Ossino, Carta, Sar, Nardi, Lotti, Fisichella, Bagni, Pirozzi, Tinti, Nuraj, Tine. A disp.: Camparelli, Ciampalini, Nespola, Meloni, Besciaj. All.: Sorio.
MONTESPERTOLI: Donati, Chilleri, Gori, Petrai, Martini, Conticelli, Brindisi, Tarchi, Fiacchini, Amet, Cappellini. A disp.: Dbire, Ndoye Papa. All.: Roselli.
RETI: Brindisi, Ciampalini, Nuraj, 2 Tinti.
Il Montespertoli parte bene riuscendo anche a chiudere avanti la prima frazione per poi subire nella ripresa la rimonta del Gambassi. La gara è caratterizzata dal vento forte che nel primo tempo spira a favore degli ospiti. I ragazzi di Roselli ne approfittano per portarsi in vantaggio con una staffilata di Brindisi che si infila sotto la traversa. Il Gambassi prova a rifarsi, ma non riesce a pervenire al pareggio nella prima frazione, giocata sottotono dai ragazzi di mister Sorio. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con tutt'altro spirito e Ciampalini con un tiro-cross beffa Donati per il pareggio. poco dopo il vantaggio è servito per i locali che segnano con Nuraj bravo ad andarsene sulla fascia di competenza per poi esplodere un tiro sul quale ci mette il piede un difensore ospite che inganna Donati. Nel finale di partita Tinti con una doppietta mette al sicuro il risultato grazie due splendidi tiri da fuori che non lasciano scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Tinti e Nardi (V. Gambassi).
V. GAMBASSI: Ossino, Carta, Sar, Nardi, Lotti, Fisichella, Bagni, Pirozzi, Tinti, Nuraj, Tine. A disp.: Camparelli, Ciampalini, Nespola, Meloni, Besciaj. All.: Sorio. <br >MONTESPERTOLI: Donati, Chilleri, Gori, Petrai, Martini, Conticelli, Brindisi, Tarchi, Fiacchini, Amet, Cappellini. A disp.: Dbire, Ndoye Papa. All.: Roselli.<br >
RETI: Brindisi, Ciampalini, Nuraj, 2 Tinti.
Il Montespertoli parte bene riuscendo anche a chiudere avanti la prima frazione per poi subire nella ripresa la rimonta del Gambassi. La gara è caratterizzata dal vento forte che nel primo tempo spira a favore degli ospiti. I ragazzi di Roselli ne approfittano per portarsi in vantaggio con una staffilata di Brindisi che si infila sotto la traversa. Il Gambassi prova a rifarsi, ma non riesce a pervenire al pareggio nella prima frazione, giocata sottotono dai ragazzi di mister Sorio. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con tutt'altro spirito e Ciampalini con un tiro-cross beffa Donati per il pareggio. poco dopo il vantaggio è servito per i locali che segnano con Nuraj bravo ad andarsene sulla fascia di competenza per poi esplodere un tiro sul quale ci mette il piede un difensore ospite che inganna Donati. Nel finale di partita Tinti con una doppietta mette al sicuro il risultato grazie due splendidi tiri da fuori che non lasciano scampo al portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Tinti e Nardi (V. Gambassi).</b>