- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Affrico
S. GIUSTO L.B.: Susini L., Naffa, Susini D., Cossu, Baldini, Alinari, Posarelli, Galli, Daniele, Alcantara, Broma. A disp.: Ceppini, Baldrati. All.: Nocentini.
AFFRICO: Picchianti, Bandelli, Runfola, Marini, Cascio, Andorlini, Spennacchi, Berti, Maoggi, Giovannini, Mangani. A disp.: Polverini, Bonechi, Cito, Olmi, Vezzosi, Lo Sapio. All.: Conti.
RETI: 18' Posarelli (rig.).
Il San Giusto di mister Nocentini supera di misura l'Affrico in una sfida equilibrata e ben giocata dalle due formazioni. I padroni di casa passano grazie a un rigore concesso per fallo su Daniele e contestato dalla panchina ospite. Fatto sta che Posarelli non fa sconti e dagli undici metri è letale nel segnare l'1-0. L'Affrico prova a reagire, ma le due squadre si equivalgono con il gioco che ristagna prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa gli ospiti provano a farsi più intraprendenti, ma davanti non pungono e rischiano anzi di capitolare in un paio di occasioni con la velocità di Alcantara in contropiede. Nelle fasi finali l'Affrico esercita una discreta pressione con il San Giusto chiuso a difesa del risultato. Nonostante la pressione ospite, la miglior difesa del campionato regge bene senza concedere tiri in porta agli avversari e portandosi così a casa i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Galli e Cossu (S. Giusto L.B.); Cascio, Mangani e Bandelli (Affrico).
S. GIUSTO L.B.: Susini L., Naffa, Susini D., Cossu, Baldini, Alinari, Posarelli, Galli, Daniele, Alcantara, Broma. A disp.: Ceppini, Baldrati. All.: Nocentini. <br >AFFRICO: Picchianti, Bandelli, Runfola, Marini, Cascio, Andorlini, Spennacchi, Berti, Maoggi, Giovannini, Mangani. A disp.: Polverini, Bonechi, Cito, Olmi, Vezzosi, Lo Sapio. All.: Conti. <br >
RETI: 18' Posarelli (rig.).
Il San Giusto di mister Nocentini supera di misura l'Affrico in una sfida equilibrata e ben giocata dalle due formazioni. I padroni di casa passano grazie a un rigore concesso per fallo su Daniele e contestato dalla panchina ospite. Fatto sta che Posarelli non fa sconti e dagli undici metri è letale nel segnare l'1-0. L'Affrico prova a reagire, ma le due squadre si equivalgono con il gioco che ristagna prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa gli ospiti provano a farsi più intraprendenti, ma davanti non pungono e rischiano anzi di capitolare in un paio di occasioni con la velocità di Alcantara in contropiede. Nelle fasi finali l'Affrico esercita una discreta pressione con il San Giusto chiuso a difesa del risultato. Nonostante la pressione ospite, la miglior difesa del campionato regge bene senza concedere tiri in porta agli avversari e portandosi così a casa i tre punti in palio. <br ><b>
Calciatoripiù: Galli e Cossu (S. Giusto L.B.); Cascio, Mangani e Bandelli (Affrico).</b>