- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
2 - 1
- Cortenuova
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Bandinelli, Fusi, Petracchi S., Raimondi, Ajvazzi, Sandroni, Petracchi G., Pascucci. A disp.: Manetti, Vinciguerra, Cantini, Ossama. All.: Pompili.
CORTENUOVA: Giani, Tagliaferro, Gjelaj, Badal, Nallathambay, Robe, Liguore, La Guardia, Guarriello, De Vincentis, Baqoul. All.: Scala.
RETI: Pascucci, De Vincentis (rig.), Ajvazzi.
NOTE: espulso Garofalo.
La Sancascianese fatica un po' ma supera il Cortenuova nonostante l'uomo in meno. La squadra di casa parte subito forte, passando in vantaggio con Pascucci che sceglie bene il tempo su un invito dal fondo e piazza la volée vincente. Il Cortenuova prima rischia di subire il raddoppio, poi riesce a pareggiare con il rigore di De Vincentis che supera Pascucci, proprio lui, subentrato fra i pali poiché nell'occasione del penalty il numero 1 Garofalo ha rimediato il cartellino rosso (peraltro contestato da i padroni di casa). Le cose si complicano un po' per i ragazzi di mister Pompili che però nella ripresa non sembrano risentire dell'inferiorità numerica. Sono difatti molte le occasioni per la Sancascianese che ci va vicinissima con Petracchi G. e Sandroni entrambi fermati dai pali. Il gol del meritato vantaggio lo segna invece Ajvazzi che regala così i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Pascucci e Sandroni (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Fantoni, Bandinelli, Fusi, Petracchi S., Raimondi, Ajvazzi, Sandroni, Petracchi G., Pascucci. A disp.: Manetti, Vinciguerra, Cantini, Ossama. All.: Pompili. <br >CORTENUOVA: Giani, Tagliaferro, Gjelaj, Badal, Nallathambay, Robe, Liguore, La Guardia, Guarriello, De Vincentis, Baqoul. All.: Scala.<br >
RETI: Pascucci, De Vincentis (rig.), Ajvazzi.<br >NOTE: espulso Garofalo.
La Sancascianese fatica un po' ma supera il Cortenuova nonostante l'uomo in meno. La squadra di casa parte subito forte, passando in vantaggio con Pascucci che sceglie bene il tempo su un invito dal fondo e piazza la volée vincente. Il Cortenuova prima rischia di subire il raddoppio, poi riesce a pareggiare con il rigore di De Vincentis che supera Pascucci, proprio lui, subentrato fra i pali poiché nell'occasione del penalty il numero 1 Garofalo ha rimediato il cartellino rosso (peraltro contestato da i padroni di casa). Le cose si complicano un po' per i ragazzi di mister Pompili che però nella ripresa non sembrano risentire dell'inferiorità numerica. Sono difatti molte le occasioni per la Sancascianese che ci va vicinissima con Petracchi G. e Sandroni entrambi fermati dai pali. Il gol del meritato vantaggio lo segna invece Ajvazzi che regala così i tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Pascucci e Sandroni (Sancascianese).</b>