- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Casellina
REAL CER
RETESE: Montucchielli, Orlando, Coppola, Bamba, Amid, Lovoi, Baronti M., Baronti A., Messersi, Guerrieri, Lazzeri. A disp.: Verdiani, Biondi. All.: Andrea Messersi.
CASELLINA: Gianuzzi, Alessandrini, Aulisa, Del Grosso, Lucchi, Paloka, Sabato, Qilafi, Vannini, Viti, Cioferdel. A disp.: Rettori, Ruggeri, Summa, El Said, Caglio. All.: Stefano Burgalassi.
RETE: 65' Sabato.
Il Casellina espugna Cerreto Guidi grazie alla rete di Sabato. La partita è stata abbastanza equilibrata. Nel primo tempo la Real Cerretese crea almeno tre nitide occasioni, con Messersi (palo), Baronti Manuel e Lovoi. Nella ripresa, un'indecisione difensiva della squadra locale, spiana la strada al successo del Casellina che nel frattempo aveva conquistato la supremazia territoriale: Sabato è bravo a inserirsi su un rinvio sbagliato, saltare due uomini e scaricare, di sinistro, nell'angolino lontano. La Real Cerretese prova a riaprire i giochi ma accusa un po' di stanchezza, visto che nel primo tempo aveva speso molto, e non riesce a pareggiare. Per il Casellina arriva, così, il secondo successo nel giro di tre giorni: in settimana, infatti, i ragazzi di Burgalassi, a Montespertoli, nel recupero, si erano imposti per tre a zero grazie alle reti di Ciofirdel, Vannini e Del Grosso.
Calciatoripiù: Montucchielli, Messersi, Lovoi, (Real Cerretese); Sabato nel ruolo di attaccante del secondo tempo (Casellina).
REAL CER
RETESE: Montucchielli, Orlando, Coppola, Bamba, Amid, Lovoi, Baronti M., Baronti A., Messersi, Guerrieri, Lazzeri. A disp.: Verdiani, Biondi. All.: Andrea Messersi.<br >CASELLINA: Gianuzzi, Alessandrini, Aulisa, Del Grosso, Lucchi, Paloka, Sabato, Qilafi, Vannini, Viti, Cioferdel. A disp.: Rettori, Ruggeri, Summa, El Said, Caglio. All.: Stefano Burgalassi.<br >
RETE: 65' Sabato.
Il Casellina espugna Cerreto Guidi grazie alla rete di Sabato. La partita è stata abbastanza equilibrata. Nel primo tempo la Real Cerretese crea almeno tre nitide occasioni, con Messersi (palo), Baronti Manuel e Lovoi. Nella ripresa, un'indecisione difensiva della squadra locale, spiana la strada al successo del Casellina che nel frattempo aveva conquistato la supremazia territoriale: Sabato è bravo a inserirsi su un rinvio sbagliato, saltare due uomini e scaricare, di sinistro, nell'angolino lontano. La Real Cerretese prova a riaprire i giochi ma accusa un po' di stanchezza, visto che nel primo tempo aveva speso molto, e non riesce a pareggiare. Per il Casellina arriva, così, il secondo successo nel giro di tre giorni: in settimana, infatti, i ragazzi di Burgalassi, a Montespertoli, nel recupero, si erano imposti per tre a zero grazie alle reti di Ciofirdel, Vannini e Del Grosso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montucchielli, Messersi, Lovoi, </b>(Real Cerretese); <b>Sabato</b> nel ruolo di attaccante del secondo tempo (Casellina).