- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- Montespertoli
LIMITE E CAPRAIA: Colaianni G., Mengoni, Lippi, Colaianni M., Cantini, Evangelista, Canizzaro, Dovile, Murdocca, Boni, Michelotti. A disp.: Banchini, Desii, Nesti, Razzuoli, Lariveira, Fontana. All.: Roberto Del Tito.
MONTESPERTOLI: Donati, Diviri, Chilleri, Conticelli, Martini, Petrai, Brindisi, Tarchi, Fiacchini, Ameti, Meucci. A disp.: Papa omar. All.: Luca Roselli.
RETE: Lariveira.
Il Limite e Capraia si aggiudica il derby con il Montespertoli e sale a quota 37 punti. La partita si è risolta proprio all'ultimo minuto con Lariveira che, su passaggio di Dovile, entra in area e con precisione chirurgica batte l'estremo portiere del Montespertoli. La sfida era rimasta in equilibrio fino a quel momento: le due squadre hanno giocato molto a centrocampo senza creare grandi emozioni anche perché il campo è ai limiti della praticabilità. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Canizzaro, Lariveira (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Colaianni G., Mengoni, Lippi, Colaianni M., Cantini, Evangelista, Canizzaro, Dovile, Murdocca, Boni, Michelotti. A disp.: Banchini, Desii, Nesti, Razzuoli, Lariveira, Fontana. All.: Roberto Del Tito.<br >MONTESPERTOLI: Donati, Diviri, Chilleri, Conticelli, Martini, Petrai, Brindisi, Tarchi, Fiacchini, Ameti, Meucci. A disp.: Papa omar. All.: Luca Roselli.<br >
RETE: Lariveira.
Il Limite e Capraia si aggiudica il derby con il Montespertoli e sale a quota 37 punti. La partita si è risolta proprio all'ultimo minuto con Lariveira che, su passaggio di Dovile, entra in area e con precisione chirurgica batte l'estremo portiere del Montespertoli. La sfida era rimasta in equilibrio fino a quel momento: le due squadre hanno giocato molto a centrocampo senza creare grandi emozioni anche perché il campo è ai limiti della praticabilità. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto. <br ><b>
Calciatoripiù: Canizzaro, Lariveira</b> (Limite e Capraia).