- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
0 - 0
- Ginestra Fiorentina
CASELLINA: Giannuzzi, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Aurisa, Qilafi, Caglio, Baldanzi, Paloka, Chofirdel, Viti. A disp.: Vannini, El Said. All.: Stefano Burgalassi.
GINESTRA: Pesci, Sardelli, Faeti, Ciampi, Luigini,Stellacci, Pireddu, Campolmi, Lo, Bellini, Popov. A disp.: Bianchini, De Leonardis, Balis, Cantini. All.: Andrea Beni.
NOTE: espulso Faeti.
Finisce a reti bianche la sfida del Turri tra Casellina e Ginestra. Al triplice fischio, i rimpianti maggiori appartengono ai padroni di casa, capaci di costruire una elevata quantità di chance da gol, ma incapace di finalizzare con concretezza il predominio. La squadra di Burgalassi, paradossalmente, ha anche rischiato di perdere l'incontro: l'occasione più importante, infatti, l'hanno costruita gli ospiti con Faeti, il cui tiro si è stampato sulla trasversale. Il team di Beni, dunque, ottiene il primo pari della stagione; il Casellina può ripartire da questa prestazione più che discreta per incanalare una serie di risultati positivi.
Calciatoripiù: nel Casellina si evidenziano le prove di Chofirdel e di Del Grosso. Nella fila della Ginestra, sono da elogiare il portiere Pesci, provvidenziale nel finale, e Faeti, croce e delizia dei suoi.
CASELLINA: Giannuzzi, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Aurisa, Qilafi, Caglio, Baldanzi, Paloka, Chofirdel, Viti. A disp.: Vannini, El Said. All.: Stefano Burgalassi.<br >GINESTRA: Pesci, Sardelli, Faeti, Ciampi, Luigini,Stellacci, Pireddu, Campolmi, Lo, Bellini, Popov. A disp.: Bianchini, De Leonardis, Balis, Cantini. All.: Andrea Beni.<br >NOTE: espulso Faeti.
Finisce a reti bianche la sfida del Turri tra Casellina e Ginestra. Al triplice fischio, i rimpianti maggiori appartengono ai padroni di casa, capaci di costruire una elevata quantità di chance da gol, ma incapace di finalizzare con concretezza il predominio. La squadra di Burgalassi, paradossalmente, ha anche rischiato di perdere l'incontro: l'occasione più importante, infatti, l'hanno costruita gli ospiti con Faeti, il cui tiro si è stampato sulla trasversale. Il team di Beni, dunque, ottiene il primo pari della stagione; il Casellina può ripartire da questa prestazione più che discreta per incanalare una serie di risultati positivi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina si evidenziano le prove di <b>Chofirdel </b>e di <b>Del Grosso.</b> Nella fila della Ginestra, sono da elogiare il portiere <b>Pesci</b>, provvidenziale nel finale, e <b>Faeti</b>, croce e delizia dei suoi.