- Juniores Provinciali GIR.A
- Sextum Bientina
-
2 - 0
- Orentano
SEXTUM BIENTINA: Raffa, Rossi, Mazzoni, Pepe, Fiorentini F., Vincenzi, Donati, Cecchi, Bracaloni, Lovisi, Beriashvili. A disp.: Angeli, Novelli, Anedda, Fiorentini N. All.: Fabrizio Gozzi.
ORENTANO: Della Maggiore, Lazzeri, Manoliu, Fabbri, Borghini, Ferrera M., Ricci, Martinelli, Ficini, Kolpreci, Ferrera G. A disp.: Bonaguidi, Basilico, Galeotti, Ferrara, Cioffi, Kordiski.
All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Bartoli di Pisa.
RETI: 25' Bracaloni, 90' Donati.
Solo allo scadere il Sextum trova il gol della sicurezza, dopo che i ragazzi di Gozzi avevano sbagliato a ripetizione la rete del raddoppio nel corso delle due frazioni. La gara è fin dalle prima battute in mano ai locali, con gli ospiti - presto privi dell'infortunato Fabbri - che cercano di contenere gli attacchi avversari. A metà della prima frazione arriva il gol del vantaggio per i bientinesi: su un traversone dalla destra di Lovisi, il portiere Della Maggiore in uscita e un compagno si danno fastidio, ne approfitta Bracaloni che ci crede e trova così lo spazio per l'1-0. Dopo i tantissimi errori di mira per i padroni di casa, il 2-0 giunge nel finale, grazie a un micidiale contropiede che lancia poi Donati, freddissimo al momento di saltare il portiere in uscita e di mettere dentro a porta sguarnita. CALCIATORI PIU': Rossi, Donati, Lovisi (Sextum Bientina), Borghini (Orentano)
SEXTUM BIENTINA: Raffa, Rossi, Mazzoni, Pepe, Fiorentini F., Vincenzi, Donati, Cecchi, Bracaloni, Lovisi, Beriashvili. A disp.: Angeli, Novelli, Anedda, Fiorentini N. All.: Fabrizio Gozzi.<br >ORENTANO: Della Maggiore, Lazzeri, Manoliu, Fabbri, Borghini, Ferrera M., Ricci, Martinelli, Ficini, Kolpreci, Ferrera G. A disp.: Bonaguidi, Basilico, Galeotti, Ferrara, Cioffi, Kordiski. <br >All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Bartoli di Pisa.<br >
RETI: 25' Bracaloni, 90' Donati.
Solo allo scadere il Sextum trova il gol della sicurezza, dopo che i ragazzi di Gozzi avevano sbagliato a ripetizione la rete del raddoppio nel corso delle due frazioni. La gara è fin dalle prima battute in mano ai locali, con gli ospiti - presto privi dell'infortunato Fabbri - che cercano di contenere gli attacchi avversari. A metà della prima frazione arriva il gol del vantaggio per i bientinesi: su un traversone dalla destra di Lovisi, il portiere Della Maggiore in uscita e un compagno si danno fastidio, ne approfitta Bracaloni che ci crede e trova così lo spazio per l'1-0. Dopo i tantissimi errori di mira per i padroni di casa, il 2-0 giunge nel finale, grazie a un micidiale contropiede che lancia poi Donati, freddissimo al momento di saltare il portiere in uscita e di mettere dentro a porta sguarnita. <b>CALCIATORI PIU': Rossi, Donati, Lovisi (Sextum Bientina), Borghini (Orentano) </b>