- Juniores Provinciali GIR.A
- Orentano
-
1 - 2
- Cascine Sportiva
ORENTANO: Buonaguidi, Ferrera M., Manoliu, Ficini, Borghini, Lazzeri, Ricci, Bogdan, Colombo, Kolpreci, Kordiski. A disp.: Della Maggiore, Ferrara, Basilico, Galeotti, Cioffi. All.: Martinelli.
CASCINE: Ciardi, Fontanelli, Buti, Bernardini, Pampana, Lazzerini, Baroni, Niccolai, Guerrucci Mt., Pioli, Colombini. A disp.: Guerrucci Mr., Fiaschi, El Ghlid, Pratali, Lupi, Andreini. All.: Tani.
ARBITRO: Cheli di Pisa.
RETI: 24' Guerrucci Mt, 46' Borghini, 74' Pampana.
Colpo esterno del Cascine che va a prendersi tre punti preziosi sul campo dell'Orentano in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia fino all'ultimo secondo di gara; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Tani che hanno avuto il merito di sferrare il colpo del ko nel momento topico della gara. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno fatto vedere buone cose e che non si sono mai arresi provando fino alla fine a riequilibrare il punteggio. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio con la rete di Guerrucci Mt. che è bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sul perfetto traversone dal fondo di Baroni. La reazione dei padroni di casa è immediata perché al 32' è solo la traversa a fermare il colpo di testa di Borghini; al 38' buona occasione per Ficini che viene ben servito in area di rigore, ma calcia male e la palla finisce fuori. Nella ripresa i ragazzi di mister Martinelli partono forte e ottengono subito il pareggio con Borghini che calcia forte da posizione angolata e insacca. I locali continuano a spingere e si fanno minacciosi con la conclusione da fuori di Ficini che esce di poco a lato. Il Cascine però non sta certo a guardare e prima sfiora la rete del vantaggio con Pampana che esplode un gran tiro da fuori area che esce di poco e poi trova la rete del successo con lo stesso Pampana che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, si fa trovare pronto alla deviazione vincente. A questo punto i padroni di casa provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo nel tentativo di pareggiare, ma nonostante tanta determinazione non ci riescono. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Borghini (Orentano), Baroni (Cascine).
ORENTANO: Buonaguidi, Ferrera M., Manoliu, Ficini, Borghini, Lazzeri, Ricci, Bogdan, Colombo, Kolpreci, Kordiski. A disp.: Della Maggiore, Ferrara, Basilico, Galeotti, Cioffi. All.: Martinelli.<br >CASCINE: Ciardi, Fontanelli, Buti, Bernardini, Pampana, Lazzerini, Baroni, Niccolai, Guerrucci Mt., Pioli, Colombini. A disp.: Guerrucci Mr., Fiaschi, El Ghlid, Pratali, Lupi, Andreini. All.: Tani.<br >
ARBITRO: Cheli di Pisa.<br >
RETI: 24' Guerrucci Mt, 46' Borghini, 74' Pampana.
Colpo esterno del Cascine che va a prendersi tre punti preziosi sul campo dell'Orentano in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia fino all'ultimo secondo di gara; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Tani che hanno avuto il merito di sferrare il colpo del ko nel momento topico della gara. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno fatto vedere buone cose e che non si sono mai arresi provando fino alla fine a riequilibrare il punteggio. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio con la rete di Guerrucci Mt. che è bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sul perfetto traversone dal fondo di Baroni. La reazione dei padroni di casa è immediata perché al 32' è solo la traversa a fermare il colpo di testa di Borghini; al 38' buona occasione per Ficini che viene ben servito in area di rigore, ma calcia male e la palla finisce fuori. Nella ripresa i ragazzi di mister Martinelli partono forte e ottengono subito il pareggio con Borghini che calcia forte da posizione angolata e insacca. I locali continuano a spingere e si fanno minacciosi con la conclusione da fuori di Ficini che esce di poco a lato. Il Cascine però non sta certo a guardare e prima sfiora la rete del vantaggio con Pampana che esplode un gran tiro da fuori area che esce di poco e poi trova la rete del successo con lo stesso Pampana che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, si fa trovare pronto alla deviazione vincente. A questo punto i padroni di casa provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo nel tentativo di pareggiare, ma nonostante tanta determinazione non ci riescono. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Borghini (Orentano), Baroni (Cascine).</b>