- Juniores Provinciali GIR.A
- Sextum Bientina
-
2 - 1
- Sporting Massa Macinaia
SEXTUM BIENTINA: Raffa, Fiorentini Federico, Novelli, Pepe, Pacini, Angeli, Bracaloni, Gherardini, Lasca, Loviti, Anedda. A disp.: Fiorentini Nicola, Vincenti, Cecchi. All.: Fabrizio Gozzi.
SP. MASSA MACINAIA: Nuti, Aliperti, Marsili, Pelliccioti, Fabbri, Guazzelli, Thar, Kondrat, Accordino, Sani. A disp.: Puccetti, Donatelli, Masini, Betti, Baiocchi. All.: Walter Catastini.
RETI: Michetti, Angeli, Cecchi.
NOTE: Espulsi 20' Novelli (fallo ultimo uomo) e 55' Gherardini (proteste).
Che carattere! Il Sextum si aggiudica una gara pazzesca, nella quale ha avuto la meglio sugli avversari in rimonta ed in soli nove effettivi contro gli undici della formazione ospite, oggi poco decisa e lucida nel chiudere i conti. La gara si mette subito in salta per i ragazzi di Fabrizio Gozzi, che a metà primo tempo restano in dieci per il fallo da ultimo uomo di Novelli sanzionato col rosso dal direttore di gara. Lo Sporting Massa Macinaia ne approfitta per colpire, passando in vantaggio con Michetti. Il Sextum riesce a rientrare in partita in avvio di ripresa grazie al gol di Angeli, ma subito dopo perde un altro uomo, Gherardini. In doppia superiorità numerica gli ospiti si riversano in massa all'attacco, ma la coriacea difesa locale e l'imprecisione degli avanti ospiti fa sì che molte siano le occasioni, ma nessuna vada a bersaglio. Il Sextum si difende compatto e, agendo di rimessa, sfiora più volte il gol con Anedda e Bracaloni. Proprio nel momento di maggior pressione della formazione lucchese però, ecco che proprio una ficcante ripartenza dei padroni di casa propiziata da Nicola Fiorentini, viene finalizzata in rete da Cecchi. Il gol è quello decisivo, che premia il grande carattere e la grande determinazione di un Sextum mai domo e votato all'attacco. CALCIATORI PIU': Cecchi, Pacini e Anedda (Sextum Bientina).
SEXTUM BIENTINA: Raffa, Fiorentini Federico, Novelli, Pepe, Pacini, Angeli, Bracaloni, Gherardini, Lasca, Loviti, Anedda. A disp.: Fiorentini Nicola, Vincenti, Cecchi. All.: Fabrizio Gozzi.<br >SP. MASSA MACINAIA: Nuti, Aliperti, Marsili, Pelliccioti, Fabbri, Guazzelli, Thar, Kondrat, Accordino, Sani. A disp.: Puccetti, Donatelli, Masini, Betti, Baiocchi. All.: Walter Catastini.<br >
RETI: Michetti, Angeli, Cecchi. <br >NOTE: Espulsi 20' Novelli (fallo ultimo uomo) e 55' Gherardini (proteste).
Che carattere! Il Sextum si aggiudica una gara pazzesca, nella quale ha avuto la meglio sugli avversari in rimonta ed in soli nove effettivi contro gli undici della formazione ospite, oggi poco decisa e lucida nel chiudere i conti. La gara si mette subito in salta per i ragazzi di Fabrizio Gozzi, che a metà primo tempo restano in dieci per il fallo da ultimo uomo di Novelli sanzionato col rosso dal direttore di gara. Lo Sporting Massa Macinaia ne approfitta per colpire, passando in vantaggio con Michetti. Il Sextum riesce a rientrare in partita in avvio di ripresa grazie al gol di Angeli, ma subito dopo perde un altro uomo, Gherardini. In doppia superiorità numerica gli ospiti si riversano in massa all'attacco, ma la coriacea difesa locale e l'imprecisione degli avanti ospiti fa sì che molte siano le occasioni, ma nessuna vada a bersaglio. Il Sextum si difende compatto e, agendo di rimessa, sfiora più volte il gol con Anedda e Bracaloni. Proprio nel momento di maggior pressione della formazione lucchese però, ecco che proprio una ficcante ripartenza dei padroni di casa propiziata da Nicola Fiorentini, viene finalizzata in rete da Cecchi. Il gol è quello decisivo, che premia il grande carattere e la grande determinazione di un Sextum mai domo e votato all'attacco.<b> CALCIATORI PIU': Cecchi, Pacini e Anedda (Sextum Bientina).<br ></b>