- Juniores Provinciali GIR.A
- Sextum Bientina
-
2 - 3
- Atletico Lucca
SEXTUM: Raffa, Fiorentini F., Mazzoni, Pepe, Pacini, Novelli, Fiorentini N., Cecchi, Bracaloni, Donati, Anedda. A disp.: Angeli, Caciagli, Vincenti. All.: Gozzi.
ATL. LUCCA: Merciadri, Marioni, Francesconi, Orlandi, Rotonda, Martinelli, Raffaelli, Barsanti, Nieri, Nencetti, Ramacciotti. A disp.: Della Maggiore, Menconi A., Corsi. All.: Menconi.
RETI: Anedda, Bracaloni, Nieri, Nencetti, Raffaelli.
Tante reti segnate oggi sul campo del Bientina nella gara contro l'Atl. Lucca, ben cinque, che hanno reso il match odierno molto interessante, merito dei ventidue contendenti che nonostante non avessere granchè da chiedere dalla partita, l'hanno onorato fino in fondo. Alla fine la spunta la compagine ospite che probabilmente risulta più incisiva in fase offensiva. Il primo tempo si svolge però ad appannaggio del Bientina che riesce a passare per primo in vantaggio con Anedda. Pochi minuti dopo l'Atl. Lucca riesce a trovare il pari con Nieri e a questo punto la squadra di casa cerca in ogni modo di trovare il raddoppio, conquista diverse occasioni e riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Bracaloni. Nel secondo è ancora il Bientina ad avere l'occasione per chiudere la gara con Donati e Bracaloni, ma falliscono troppe occasioni sotto porta. A questo punto si risveglia l'Atl. Lucca che trova il pari con Nencetti; la squadra ospite non molla, punta alla vittoria e la trova grazie alla rete di Raffaelli che vale il definitivo tre a due. CALCIATORI PIU': Novelli, Mazzoni (Sextum); Nencetti (Atl. Lucca).
SEXTUM: Raffa, Fiorentini F., Mazzoni, Pepe, Pacini, Novelli, Fiorentini N., Cecchi, Bracaloni, Donati, Anedda. A disp.: Angeli, Caciagli, Vincenti. All.: Gozzi.<br >ATL. LUCCA: Merciadri, Marioni, Francesconi, Orlandi, Rotonda, Martinelli, Raffaelli, Barsanti, Nieri, Nencetti, Ramacciotti. A disp.: Della Maggiore, Menconi A., Corsi. All.: Menconi.<br >
RETI: Anedda, Bracaloni, Nieri, Nencetti, Raffaelli.
Tante reti segnate oggi sul campo del Bientina nella gara contro l'Atl. Lucca, ben cinque, che hanno reso il match odierno molto interessante, merito dei ventidue contendenti che nonostante non avessere granchè da chiedere dalla partita, l'hanno onorato fino in fondo. Alla fine la spunta la compagine ospite che probabilmente risulta più incisiva in fase offensiva. Il primo tempo si svolge però ad appannaggio del Bientina che riesce a passare per primo in vantaggio con Anedda. Pochi minuti dopo l'Atl. Lucca riesce a trovare il pari con Nieri e a questo punto la squadra di casa cerca in ogni modo di trovare il raddoppio, conquista diverse occasioni e riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Bracaloni. Nel secondo è ancora il Bientina ad avere l'occasione per chiudere la gara con Donati e Bracaloni, ma falliscono troppe occasioni sotto porta. A questo punto si risveglia l'Atl. Lucca che trova il pari con Nencetti; la squadra ospite non molla, punta alla vittoria e la trova grazie alla rete di Raffaelli che vale il definitivo tre a due. <b>CALCIATORI PIU': Novelli, Mazzoni (Sextum); Nencetti (Atl. Lucca).</b>