- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atletico Lucca
-
3 - 0
-
Cascine Sportiva
ATLETICO LUCCA: Merciadri, Rotonda, Marioni, Ramacciotti, Raffaelli, Martinelli, Mordini, Nencetti, Nieri, Orsi, Barsanti. A disp.: Gennaro, Martinucci, Della Maggiore, Orlandi, Menconi. All.: Menconi.
CASCINE: Ciardi, Baldini, Fontanelli, Bernardini, Pratali, Pampana, Lupi L., Niccolai, Pioli S., Pioli G., El Ghlid. A disp.: Baroni, Guerrucci, Lupi F., Colombini, Tremolanti, Buti. All.: Tani.
ARBITRO: Davini di Pisa.
RETI: 16' Raffaelli, 83' Nieri, 85' Menconi.
L'Atletico Lucca cala il tris sul proprio terreno e riesce così a piegare la resistenza del Cascine mettendo in cascina tre punti molto utili per il morale della truppa; la squadra di mister Menconi ha avuto il merito di controllare bene i propri avversari concedendo poco o nulla ai propri avversari e facendo anche vedere buone cose dal punto di vista del gioco espresso. Non brillantissimo il Cascine, apparso meno lucido del solito in fase di costruzione della manovra. Partono bene i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Raffaelli che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, sceglie bene il tempo dell'inserimento, si avventa sulla palla e la scaraventa in fondo al sacco. I locali continuano a spingere riuscendo però solo a sfiorare il raddoppio a causa di qualche errore di troppo sotto porta. Nella ripresa il Cascine prova a scuotersi ed avrebbe a metà tempo la possibilità per pareggiare, ma Colombini sbaglia un calcio di rigore. Gol sbagliato gol subito, regola non scritta anche questa volta rispettata perché poco dopo Nieri raddoppia per i padroni di casa scaraventando di prima intenzione in fondo al sacco il perfetto assist di Nencetti. Poco dopo chiude definitivamente i conti Menconi che con un preciso e beffardo pallonetto supera ancora l'estremo difensore ospite.
CALCIATORI PIU': Nieri (Atletico Lucca), El Ghlid (Cascine).
ATLETICO LUCCA: Merciadri, Rotonda, Marioni, Ramacciotti, Raffaelli, Martinelli, Mordini, Nencetti, Nieri, Orsi, Barsanti. A disp.: Gennaro, Martinucci, Della Maggiore, Orlandi, Menconi. All.: Menconi.<br >CASCINE: Ciardi, Baldini, Fontanelli, Bernardini, Pratali, Pampana, Lupi L., Niccolai, Pioli S., Pioli G., El Ghlid. A disp.: Baroni, Guerrucci, Lupi F., Colombini, Tremolanti, Buti. All.: Tani.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa.<br >
RETI: 16' Raffaelli, 83' Nieri, 85' Menconi.
L'Atletico Lucca cala il tris sul proprio terreno e riesce così a piegare la resistenza del Cascine mettendo in cascina tre punti molto utili per il morale della truppa; la squadra di mister Menconi ha avuto il merito di controllare bene i propri avversari concedendo poco o nulla ai propri avversari e facendo anche vedere buone cose dal punto di vista del gioco espresso. Non brillantissimo il Cascine, apparso meno lucido del solito in fase di costruzione della manovra. Partono bene i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Raffaelli che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, sceglie bene il tempo dell'inserimento, si avventa sulla palla e la scaraventa in fondo al sacco. I locali continuano a spingere riuscendo però solo a sfiorare il raddoppio a causa di qualche errore di troppo sotto porta. Nella ripresa il Cascine prova a scuotersi ed avrebbe a metà tempo la possibilità per pareggiare, ma Colombini sbaglia un calcio di rigore. Gol sbagliato gol subito, regola non scritta anche questa volta rispettata perché poco dopo Nieri raddoppia per i padroni di casa scaraventando di prima intenzione in fondo al sacco il perfetto assist di Nencetti. Poco dopo chiude definitivamente i conti Menconi che con un preciso e beffardo pallonetto supera ancora l'estremo difensore ospite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Nieri (Atletico Lucca), El Ghlid (Cascine).<br ></b>