- Juniores Provinciali GIR.A
- Sextum Bientina
-
2 - 2
- San Frediano
SEXTUM: Raffa, Rossi, Mazzoni, Pepe, Pacini, Fiorentini F., Anedda, Cecchi, Bracaloni, Donati, Angeli. A disp.: Novelli, Fiorentini N., Vincenti. All.: Gozzi.
SAN FREDIANO: Timotei, Manetti, Lucchetti, Aliberti, Testi, Gaddi, Noccioli, Giusti, Pellegrini, Beggi, Iodice. A disp.: Terreni, Giaconi, Ruggero, Sbrana, Saggio. All.: Mazzei.
RETI: 2 Anedda, 2 Beggi.
La gara di oggi tra Sextum Bientina e San Frediano termina sul pari. Nei primi minuti parte subito bene la compagine ospite che prima con Beggi e poi con Iodice si mangia due goal che avrebbero potuto cambiare l'andamento della gara. Dopodichè si sviluppa un rovescio di fronte e il Sextum passa in vantaggio con Anedda sugli sviluppi di un'azione di contropiede che scaturisce da un dubbio fuorigioco. Termina così la prima frazione di gara. Nel secondo tempo è ancora la compagine casalinga a mettersi in mostra con un'altra rete di Anedda sugli sviluppi di un'azione simile alla precedente. A questo punto i ragazzi del San Frediano si svegliano e prendono in mano la gara e riesce ad accorciare le distanze con Beggi sugli sviluppi di una calcio d'angolo; sul finire della gara il solito Beggi trova il pari stavolta raccogliendo un bel lancio da fuori area. Da segnalare un arbitraggio ai limiti della sufficienza. CALCIATORI PIU': Anedda, Donati, Cecchi (Sextum); Pellegrini, Terreni (San Frediano).
SEXTUM: Raffa, Rossi, Mazzoni, Pepe, Pacini, Fiorentini F., Anedda, Cecchi, Bracaloni, Donati, Angeli. A disp.: Novelli, Fiorentini N., Vincenti. All.: Gozzi.<br >SAN FREDIANO: Timotei, Manetti, Lucchetti, Aliberti, Testi, Gaddi, Noccioli, Giusti, Pellegrini, Beggi, Iodice. A disp.: Terreni, Giaconi, Ruggero, Sbrana, Saggio. All.: Mazzei.<br >
RETI: 2 Anedda, 2 Beggi.
La gara di oggi tra Sextum Bientina e San Frediano termina sul pari. Nei primi minuti parte subito bene la compagine ospite che prima con Beggi e poi con Iodice si mangia due goal che avrebbero potuto cambiare l'andamento della gara. Dopodichè si sviluppa un rovescio di fronte e il Sextum passa in vantaggio con Anedda sugli sviluppi di un'azione di contropiede che scaturisce da un dubbio fuorigioco. Termina così la prima frazione di gara. Nel secondo tempo è ancora la compagine casalinga a mettersi in mostra con un'altra rete di Anedda sugli sviluppi di un'azione simile alla precedente. A questo punto i ragazzi del San Frediano si svegliano e prendono in mano la gara e riesce ad accorciare le distanze con Beggi sugli sviluppi di una calcio d'angolo; sul finire della gara il solito Beggi trova il pari stavolta raccogliendo un bel lancio da fuori area. Da segnalare un arbitraggio ai limiti della sufficienza. <b>CALCIATORI PIU': Anedda, Donati, Cecchi (Sextum); Pellegrini, Terreni (San Frediano).</b>