- Juniores Provinciali GIR.A
- Vorno
-
3 - 2
- Sporting Massa Macinaia
VORNO: Taddeucci, Zari, Bertolotti, Giannotti, Frediani, Martini, Di Ricco, Nannini, Capurso, Fartini, Galgani. A disp.: Marchetti, Lotti, Madrigali. All.: Bianchi.
SP. MASSA MACINAIA: Nuti, Puccetti, Lischi, Donatelli, Fabbri, Aliperti, Guazzelli, Pellicciotti, Thar, Accordino, Morlino. A disp.: Betti, Enhassiri, Biagioni, Kondrat. All.: Catastini.
RETI: Di Ricco, Nannini, Lotti, Pellicciotti, Guazzelli.
Il Vorno riesce a portarsi a casa la vittoria nel derby casalingo contro il Massa Macinaia, conquistando una vittoria che regala ai padroni di casa e al loro mister un successo che gratifica il lavoro svolto. La gara risulta abbastanza combattuta e divertente, diverse le occasioni create da entrambe le parti, ma è il Vorno ad avere la meglio. Il primo tempo termina sull'uno pari, dopo la risposta del Massa Macinaia alla prima rete di Di Ricco. Nel secondo tempo si ripropone la stessa musica, è ancora il Vorno a trovare il goal del raddoppio, ma subisce poco dopo la rete del pari. La terza rete, quella della definitiva vittoria, messa a segno da Lotti si concretizza negli ultimi dieci minuti di gara. Da segnalare qualche episodio di nervosismo, ma ci può stare vista l'importanza del derby; il tutto comunque è rientrato nei canoni del sano agonismo. CALCIATORI PIU': Lotti, Bertolotti (Vorno).
VORNO: Taddeucci, Zari, Bertolotti, Giannotti, Frediani, Martini, Di Ricco, Nannini, Capurso, Fartini, Galgani. A disp.: Marchetti, Lotti, Madrigali. All.: Bianchi.<br >SP. MASSA MACINAIA: Nuti, Puccetti, Lischi, Donatelli, Fabbri, Aliperti, Guazzelli, Pellicciotti, Thar, Accordino, Morlino. A disp.: Betti, Enhassiri, Biagioni, Kondrat. All.: Catastini.<br >
RETI: Di Ricco, Nannini, Lotti, Pellicciotti, Guazzelli.
Il Vorno riesce a portarsi a casa la vittoria nel derby casalingo contro il Massa Macinaia, conquistando una vittoria che regala ai padroni di casa e al loro mister un successo che gratifica il lavoro svolto. La gara risulta abbastanza combattuta e divertente, diverse le occasioni create da entrambe le parti, ma è il Vorno ad avere la meglio. Il primo tempo termina sull'uno pari, dopo la risposta del Massa Macinaia alla prima rete di Di Ricco. Nel secondo tempo si ripropone la stessa musica, è ancora il Vorno a trovare il goal del raddoppio, ma subisce poco dopo la rete del pari. La terza rete, quella della definitiva vittoria, messa a segno da Lotti si concretizza negli ultimi dieci minuti di gara. Da segnalare qualche episodio di nervosismo, ma ci può stare vista l'importanza del derby; il tutto comunque è rientrato nei canoni del sano agonismo. <b>CALCIATORI PIU': Lotti, Bertolotti (Vorno)</b>.