- Juniores Provinciali GIR.A
- Stella Rossa
-
4 - 0
- Sextum Bientina
CASTELFRANCO: Dal Canto, Casalini, Donati, Vanni, Bartoli, Montanelli, Macaluso, Riccetti, Giugliano, Merola, Seller. A disp.: Bonciolini, Ferretti, Traballesi, Gomez, Farruku, Lo Vizio. All.: Paperini.
SEXTUM: Raffa, Rossi, Mazzoni, Pepe, Novelli, Fiorentini, Anedda, Cecchi, Bracaloni, Gherardini, Donati. A disp.: Angeli, Ceccanti N., Vincenti, Ceccanti A.. All.: Gozzi.
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.
RETI: Giugliano 2, Macaluso, Seller.
Il Castelfranco cala il poker, piega la resistenza del Sextum Bientina e porta a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Paperini si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Prestazione sottotono per il Sextum Bientina soprattutto a causa di qualche errore difensivo di troppo. Buon avvio di gara dei padroni di casa che riescono quasi subito a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Giugliano che con un preciso pallonetto riesce a superare l'estremo difensore ospite. Il Sextum però prova a reagire subito tenendo di più la palla, ma provandoci però solo con qualche conclusione dalla lunga distanza che però non impensieriscono più di tanto la retroguardia locale. Pian piano il Castelfranco riprende tra le proprie manie le redini del gioco e nel finale di prima frazione chiude piazza l'allungo vincente con le reti di Macaluso, che raccoglie l'assist di Donati e batte il portiere ospite con una precisa conclusione dal limite, e di Seller che è lesto a girare in fondo al sacco un tiro cross di Merola. Ad inizio ripresa ancora Giugliano chiude definitivamente i conti spedendo in rete l'ennesimo assist di Merola. Non succede poi praticamente più nulla e la gara si trascina stancamente fino al triplice fischio finale.
CALCIATORI PIU': Macaluso (Castelfranco), Novelli, Mazzoni (Sextum Bientina).
CASTELFRANCO: Dal Canto, Casalini, Donati, Vanni, Bartoli, Montanelli, Macaluso, Riccetti, Giugliano, Merola, Seller. A disp.: Bonciolini, Ferretti, Traballesi, Gomez, Farruku, Lo Vizio. All.: Paperini.<br >SEXTUM: Raffa, Rossi, Mazzoni, Pepe, Novelli, Fiorentini, Anedda, Cecchi, Bracaloni, Gherardini, Donati. A disp.: Angeli, Ceccanti N., Vincenti, Ceccanti A.. All.: Gozzi.<br >
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.<br >
RETI: Giugliano 2, Macaluso, Seller.
Il Castelfranco cala il poker, piega la resistenza del Sextum Bientina e porta a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Paperini si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Prestazione sottotono per il Sextum Bientina soprattutto a causa di qualche errore difensivo di troppo. Buon avvio di gara dei padroni di casa che riescono quasi subito a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Giugliano che con un preciso pallonetto riesce a superare l'estremo difensore ospite. Il Sextum però prova a reagire subito tenendo di più la palla, ma provandoci però solo con qualche conclusione dalla lunga distanza che però non impensieriscono più di tanto la retroguardia locale. Pian piano il Castelfranco riprende tra le proprie manie le redini del gioco e nel finale di prima frazione chiude piazza l'allungo vincente con le reti di Macaluso, che raccoglie l'assist di Donati e batte il portiere ospite con una precisa conclusione dal limite, e di Seller che è lesto a girare in fondo al sacco un tiro cross di Merola. Ad inizio ripresa ancora Giugliano chiude definitivamente i conti spedendo in rete l'ennesimo assist di Merola. Non succede poi praticamente più nulla e la gara si trascina stancamente fino al triplice fischio finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Macaluso (Castelfranco), Novelli, Mazzoni (Sextum Bientina).</b>