• Juniores Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 4 - 0
  • Ponzano


SANTA MARIA: Raspanti, Orsi C., Galoppi, Marchionni, Giraldi, Grasso, Scardigli, Costa, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Bianco, Bonaccorsi, Ciria, Gelai, Orsi M., Posani, Tofani. All.: Corrado Lazzoni.
PONZANO: Sabatini, Pannocchi, Mati, Imparato, Andreuccetti, Aloman, Lombardi, Ulivieri, Batistoni, Santoro, Palatresi. A disp.: De Cicco, Fontanelli, Fiori, Toscani T., Raugei, Carbone, Genova. All.: Maurizio Giotti.

ARBITRO: Imbornone di Empoli.

RETI: Mazzantini, Scardigli, Posani, Bianco.



Tanto caldo e tanti gol nella sfida tra Ponzano e Santa Maria, in un classico tutto empolese che va in scena in questa ultima giornata di campionato: succede tutto nel secondo tempo, visto che nel primo le due squadre si studiano e i ritmi sono ovviamente blandi per via delle temperature alte e per le scarse motivazioni che guidano le due squadre. Malgrado una buona prestazione il Ponzano deve però cedere il passo ai padroni di casa, che puniscono gli ospiti mettendo in atto la regola più conosciuta del calcio, ovvero: gol sbagliato, gol subito. Il primo gol della gara nasce proprio da una ripartenza del Santa Maria che sfrutta nel migliore dei modi gli spazi lasciati dietro sé dal Ponzano in fase offensiva, e colpendo al momento giusto. Mazzantini segna il gol del vantaggio, rompe l'equilibrio e dà grande forza al Santa Maria, che infatti da quel momento in poi segnerà ancora fino a chiudere la gara sul 4-0 dimostrando di aver avuto ragione a segnare in un momento fondamentale della gara: dopo il raddoppio i padroni di casa infatti hanno avuto davanti a sé la strada spianata, contro un Ponzano che non è riuscito a trovare le giuste motivazioni per reagire. Si chiude così la stagione del Santa Maria, al terzo posto, con 71 punti, con Mazzantini capocannoniere del girone e con ancora una volta la conquista della Coppa Disciplina: mister Corrado Lazzoni e Daniele Cianci ringraziano dunque la società e tutti i ragazzi per questa annata fantastica.

Calciatoripiù
: Ulivieri è il migliore nel Santa Maria.

SANTA MARIA: Raspanti, Orsi C., Galoppi, Marchionni, Giraldi, Grasso, Scardigli, Costa, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Bianco, Bonaccorsi, Ciria, Gelai, Orsi M., Posani, Tofani. All.: Corrado Lazzoni.<br >PONZANO: Sabatini, Pannocchi, Mati, Imparato, Andreuccetti, Aloman, Lombardi, Ulivieri, Batistoni, Santoro, Palatresi. A disp.: De Cicco, Fontanelli, Fiori, Toscani T., Raugei, Carbone, Genova. All.: Maurizio Giotti.<br > ARBITRO: Imbornone di Empoli.<br > RETI: Mazzantini, Scardigli, Posani, Bianco. Tanto caldo e tanti gol nella sfida tra Ponzano e Santa Maria, in un classico tutto empolese che va in scena in questa ultima giornata di campionato: succede tutto nel secondo tempo, visto che nel primo le due squadre si studiano e i ritmi sono ovviamente blandi per via delle temperature alte e per le scarse motivazioni che guidano le due squadre. Malgrado una buona prestazione il Ponzano deve per&ograve; cedere il passo ai padroni di casa, che puniscono gli ospiti mettendo in atto la regola pi&ugrave; conosciuta del calcio, ovvero: gol sbagliato, gol subito. Il primo gol della gara nasce proprio da una ripartenza del Santa Maria che sfrutta nel migliore dei modi gli spazi lasciati dietro s&eacute; dal Ponzano in fase offensiva, e colpendo al momento giusto. Mazzantini segna il gol del vantaggio, rompe l'equilibrio e d&agrave; grande forza al Santa Maria, che infatti da quel momento in poi segner&agrave; ancora fino a chiudere la gara sul 4-0 dimostrando di aver avuto ragione a segnare in un momento fondamentale della gara: dopo il raddoppio i padroni di casa infatti hanno avuto davanti a s&eacute; la strada spianata, contro un Ponzano che non &egrave; riuscito a trovare le giuste motivazioni per reagire. Si chiude cos&igrave; la stagione del Santa Maria, al terzo posto, con 71 punti, con Mazzantini capocannoniere del girone e con ancora una volta la conquista della Coppa Disciplina: mister Corrado Lazzoni e Daniele Cianci ringraziano dunque la societ&agrave; e tutti i ragazzi per questa annata fantastica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ulivieri</b> &egrave; il migliore nel Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI