- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
4 - 1
- San Pierino
GAMBASSI: Bruchi, Gambelli, Puccio, Mancini, Sarr, Tinti, Romagnoli, Fisichella, Nuraj, Di Stefano, Beshaj. A disp.: Cugnigni, Thine, Soares. All.: Gianmarco Di Muro.
SAN PIERINO: Volpi, Montanelli, Cantini, Amodeo, Maltinti, Ninua, Rossetti, Scattini, Fondelli, Maniscalco, Bianchi. A disp.: Pranzile, Duccini, Colibazzi. All.: Alessandro Tognetti.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: 3 Nuraj, Tinti, Maniscalco.
Finisce, come da pronostico, con una vittoria per il Gambassi questa partita contro il San Pierino: la formazione ospite oggi non ha giocato male, ma purtroppo ha pagato a caro prezzo le disattenzioni difensive che hanno dato dei grossi vantaggi al Gambassi, che è stato bravo ad approfittarne per segnare almeno due dei quattro gol odierni. La formazione ospite infatti, soprattutto nel finale del secondo tempo si è fatta vedere in attacco creando diverse azioni pericolose, e sfiorando il gol in più di un'occasione con Colibazzi, Ninua e Fondelli, e riuscendo anche a realizzare un gol, quello di Maniscalco da calcio di rigore. Oggi però il Gambassi ha dimostrato di tenere meglio il campo, di essere maggiormente cinico e di saper gestire al meglio la gara, cosa che non è da tutti arrivati a questo punto della stagione. Il primo tempo finisce infatti 3-0 e porta la firma di Nuraj, autore di una tripletta, l'ultima di questa sua avventura tra le fila degli Juniores: nel secondo tempo dopo la reazione del San Pierino ci pensa Tinti a ristabilire le distanze e a chiudere la gara sul 4-1, con un tiro che non lascia scampo a Volpi e permette alla formazione di casa di terminare con tranquillità la partita fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Nuraj e Mancini (Gambassi). Maltinti, Duccini (San Pierino Botteghe).
GAMBASSI: Bruchi, Gambelli, Puccio, Mancini, Sarr, Tinti, Romagnoli, Fisichella, Nuraj, Di Stefano, Beshaj. A disp.: Cugnigni, Thine, Soares. All.: Gianmarco Di Muro.<br >SAN PIERINO: Volpi, Montanelli, Cantini, Amodeo, Maltinti, Ninua, Rossetti, Scattini, Fondelli, Maniscalco, Bianchi. A disp.: Pranzile, Duccini, Colibazzi. All.: Alessandro Tognetti.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.<br >
RETI: 3 Nuraj, Tinti, Maniscalco.
Finisce, come da pronostico, con una vittoria per il Gambassi questa partita contro il San Pierino: la formazione ospite oggi non ha giocato male, ma purtroppo ha pagato a caro prezzo le disattenzioni difensive che hanno dato dei grossi vantaggi al Gambassi, che è stato bravo ad approfittarne per segnare almeno due dei quattro gol odierni. La formazione ospite infatti, soprattutto nel finale del secondo tempo si è fatta vedere in attacco creando diverse azioni pericolose, e sfiorando il gol in più di un'occasione con Colibazzi, Ninua e Fondelli, e riuscendo anche a realizzare un gol, quello di Maniscalco da calcio di rigore. Oggi però il Gambassi ha dimostrato di tenere meglio il campo, di essere maggiormente cinico e di saper gestire al meglio la gara, cosa che non è da tutti arrivati a questo punto della stagione. Il primo tempo finisce infatti 3-0 e porta la firma di Nuraj, autore di una tripletta, l'ultima di questa sua avventura tra le fila degli Juniores: nel secondo tempo dopo la reazione del San Pierino ci pensa Tinti a ristabilire le distanze e a chiudere la gara sul 4-1, con un tiro che non lascia scampo a Volpi e permette alla formazione di casa di terminare con tranquillità la partita fino al triplice fischio dell'arbitro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nuraj</b> e <b>Mancini</b> (Gambassi). <b>Maltinti</b>, <b>Duccini</b> (San Pierino Botteghe).