- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 2
- Sancascianese
GINESTRA: Pesci, Petrella, Noccioli, Bagni, Carta, Cafaggi, Fratoni, Mazzuoli, Mannini, Rossi, Scaramelli. A disp.: Viciani, Lastrucci, Burchini, Cantini, Prosperi, Lelli. All.: Ademaro Signorini.
SANCASCIANESE: Garofalo, Corsi, Fantoni, Bellosi, Ricci, Mugnai, Sean, Petruzzi, Morrobel, Zecchi, Salvadori. A disp.: Minò, Ciani, Marranci, Bandinelli. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Imbornone di Empoli.
RETI: Mannini, 2 Sean.
Continua e non si ferma il periodo positivo della Sancascianese che vince anche in trasferta contro la Ginestra, contro la quale riesce a passare grazie ad un gol di scarto. La Sancascianese è in grande forma, sotto tutti i punti di vista, e questa partita ne è la testimonianza, perché malgrado il buon gioco, le belle azioni e anche qualche occasione per andare in vantaggio, a segnare per prima sarà la Ginestra, grazie alla rete di Mannini, giovane classe 2001, che sprona i suoi e dà loro coraggio. Ma la Sancascianese non ci sta, si rimbocca le maniche e ritorna a giocare, creandosi prima un'occasione con Salvadori e poi con Zecchi e Petruzzi, che in entrambi i casi vengono perfettamente fermati dal portiere di casa che si immola e mantiene la porta inviolata e il risultato invariato fino alla fine del tempo. Nel secondo tempo però la partita cambierà: i gialloverdi ritornano bene in campo, pronti per reagire e provare a ribaltare il risultato. Petruzzi ha subito l'occasione buona per pareggiare, ma è Sean in realtà qualche minuto dopo a trovare un gran gol e a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali con un sinistro imprendibile. Sull'1-1 però la Sancascianese rischia, perché la Ginestra non molla e non vuole perdere, ma Garofalo è attento sulle incursioni degli attaccanti e neutralizza i loro tentativi di andare a rete. Gli ospiti continuano comunque ad andare all'attacco per provare a fare gol e alla fine, a non molti minuti dalla fine ecco che Sean, con un gran tiro di sinistro, potente e preciso, regala la vittoria ai suoi e firma la sua personale doppietta. Niente da fare per la Ginestra dunque, ma vince la Sancascianese in rimonta, che continua nel suo magic moment.
Calciatoripiù: Mannini (Ginestra). Sean (Sancascianese).
GINESTRA: Pesci, Petrella, Noccioli, Bagni, Carta, Cafaggi, Fratoni, Mazzuoli, Mannini, Rossi, Scaramelli. A disp.: Viciani, Lastrucci, Burchini, Cantini, Prosperi, Lelli. All.: Ademaro Signorini.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Corsi, Fantoni, Bellosi, Ricci, Mugnai, Sean, Petruzzi, Morrobel, Zecchi, Salvadori. A disp.: Minò, Ciani, Marranci, Bandinelli. All.: Luca Brunacci.<br >
ARBITRO: Imbornone di Empoli.<br >
RETI: Mannini, 2 Sean.
Continua e non si ferma il periodo positivo della Sancascianese che vince anche in trasferta contro la Ginestra, contro la quale riesce a passare grazie ad un gol di scarto. La Sancascianese è in grande forma, sotto tutti i punti di vista, e questa partita ne è la testimonianza, perché malgrado il buon gioco, le belle azioni e anche qualche occasione per andare in vantaggio, a segnare per prima sarà la Ginestra, grazie alla rete di Mannini, giovane classe 2001, che sprona i suoi e dà loro coraggio. Ma la Sancascianese non ci sta, si rimbocca le maniche e ritorna a giocare, creandosi prima un'occasione con Salvadori e poi con Zecchi e Petruzzi, che in entrambi i casi vengono perfettamente fermati dal portiere di casa che si immola e mantiene la porta inviolata e il risultato invariato fino alla fine del tempo. Nel secondo tempo però la partita cambierà: i gialloverdi ritornano bene in campo, pronti per reagire e provare a ribaltare il risultato. Petruzzi ha subito l'occasione buona per pareggiare, ma è Sean in realtà qualche minuto dopo a trovare un gran gol e a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali con un sinistro imprendibile. Sull'1-1 però la Sancascianese rischia, perché la Ginestra non molla e non vuole perdere, ma Garofalo è attento sulle incursioni degli attaccanti e neutralizza i loro tentativi di andare a rete. Gli ospiti continuano comunque ad andare all'attacco per provare a fare gol e alla fine, a non molti minuti dalla fine ecco che Sean, con un gran tiro di sinistro, potente e preciso, regala la vittoria ai suoi e firma la sua personale doppietta. Niente da fare per la Ginestra dunque, ma vince la Sancascianese in rimonta, che continua nel suo magic moment. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannini</b> (Ginestra). <b>Sean</b> (Sancascianese).