- Juniores Provinciali GIR.C
-
Cerbaia
-
0 - 6
-
Montespertoli
CERBAIA: Zaccarelli, Fralini, Vermigli, Bucciarelli, Campolmi, Bollini, Raimondi, Rinaldi, Marinai, Bandini, Meoni. A disp.: Sorgè. All.: Michele Restaino.
MONTESPERTOLI: Giusti, Cappelli, Colaianni, Aulisa, Mengoni, Margherita, Dovile, Ficozzi, Giani, Miliani, Capperucci. A disp.: Donati, Raspollini, Fossi, Cappellini, Tedesco, Paciscopi, Di Biasi. All.: Giuliano Costoli.
ARBITRO: Taddei di Empoli.
RETI: Miliani, 2 Giani, 2 Capperucci, Di Biasi.
Solo tre punti separano il Montespertoli dal titolo di campione provinciale Juniores: la prossima partita potrebbe essere quella buona, magari riuscire a festeggiare in casa non sarebbe cosa di poco conto. La partita di questo sabato pomeriggio contro il Cerbaia è stato l'ulteriore scalino da fare per arrivare a questo importante traguardo: una partita importante da prendere con le molle, da non sottovalutare e da approcciare nel migliore dei modi. In effetti il Montespertoli non sbaglia e inizia la partita nel migliore dei modi, attaccando e proponendo il proprio gioco. Il Cerbaia nonostante una buona coesione di squadra e una buona fase difensiva, dopo l'ennesima azione offensiva ospite deve capitolare in favore di Miliani, che apre le marcature e rende tutto più facile ai suoi compagni, che una volta raggiunto il gol sentono l'obiettivo più vicino e visibile. Giani segnerà una doppietta in questo primo tempo, così come Capperucci, mentre nel secondo tempo a suggellare la vittoria e il punteggio sarà il gol di Di Biasi, al suo primo centro in campionato. Ottimo lavoro per il Montespertoli, che adesso è chiamato a fare davvero sul serio.
Calciatoripiù: Di Biasi, Giani, Capperucci (Montespertoli).
CERBAIA: Zaccarelli, Fralini, Vermigli, Bucciarelli, Campolmi, Bollini, Raimondi, Rinaldi, Marinai, Bandini, Meoni. A disp.: Sorgè. All.: Michele Restaino.<br >MONTESPERTOLI: Giusti, Cappelli, Colaianni, Aulisa, Mengoni, Margherita, Dovile, Ficozzi, Giani, Miliani, Capperucci. A disp.: Donati, Raspollini, Fossi, Cappellini, Tedesco, Paciscopi, Di Biasi. All.: Giuliano Costoli.<br >
ARBITRO: Taddei di Empoli.<br >
RETI: Miliani, 2 Giani, 2 Capperucci, Di Biasi.
Solo tre punti separano il Montespertoli dal titolo di campione provinciale Juniores: la prossima partita potrebbe essere quella buona, magari riuscire a festeggiare in casa non sarebbe cosa di poco conto. La partita di questo sabato pomeriggio contro il Cerbaia è stato l'ulteriore scalino da fare per arrivare a questo importante traguardo: una partita importante da prendere con le molle, da non sottovalutare e da approcciare nel migliore dei modi. In effetti il Montespertoli non sbaglia e inizia la partita nel migliore dei modi, attaccando e proponendo il proprio gioco. Il Cerbaia nonostante una buona coesione di squadra e una buona fase difensiva, dopo l'ennesima azione offensiva ospite deve capitolare in favore di Miliani, che apre le marcature e rende tutto più facile ai suoi compagni, che una volta raggiunto il gol sentono l'obiettivo più vicino e visibile. Giani segnerà una doppietta in questo primo tempo, così come Capperucci, mentre nel secondo tempo a suggellare la vittoria e il punteggio sarà il gol di Di Biasi, al suo primo centro in campionato. Ottimo lavoro per il Montespertoli, che adesso è chiamato a fare davvero sul serio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Biasi</b>, <b>Giani</b>, <b>Capperucci</b> (Montespertoli).