• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 2
  • Avane


GINESTRA: Pesci, Fulchini, Dainelli, Carta A., Lastrucci, Cafaggi, Pratoni, Sardelli, Giorgietti, Rossi, Scaramelli. A disp.: Carta C., Capaccioli, Michelucci, Marzoli, Cantini, Lelli, Taverni. All.: Ademaro Signorini.
AVANE: De Luca, Beconcini, Musanti, Kebe, Costoli, Mantelli, Antonini, Massini, Gelaj, Mencarelli, Piazzini. A disp.: Dicomani, Ferrara, Botta, Penanchi, Spaccamiglio, Ficozzi, Soldi. All.: Michel Beconcini e Enrico Borghini.

ARBITRO: Nigro di Empoli.

RETI: Sardelli, Kebe, Gelaj.
NOTE: Espuslo Botta.



L'Avane ribalta il punteggio e strappa tre punti sul campo della Ginestra. I padroni di casa passano in vantaggio al 20' sfruttando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Costoli su Carta A. trasformato da Sardelli spiazzando il portiere. Però poco prima della fine del primo tempo l'Avane aggancia il pareggio: su un contropiede Gelaj serve l'inserimento di Kebe da dietro il quale, in corsa, infila la sfera in rete. nel secondo tempo gli ospiti completano la rimonta. A segnare stavolta è lo stesso Gelaj che approfitta di un errore di Pesci, che cicca il pallone al momento di un rinvio, e appoggia il pallone in porta per il più facile dei gol. Qualche minuto dopo però gli ospiti rimangano in dieci per l'espulsione di Botta. I padroni di casa quindi si spingono in avanti, costruendo diverse opportunità interessanti. Tenta quindi la via del gol Cantini, dopodiché è la volta di Marzoli, subentrato nel secondo tempo, ma l'estremo difensore fa bene la guardia alla propria porta. L'occasione più pericolosa arriva verso la fine dell'incontro quando Michelucci mira lo specchio e fa partire un tiro preciso che impatta però il palo. La difesa ospite dunque tiene botta e si chiude con compattezza, riuscendo così a difendere il vantaggio acquisito nella ripresa. L'ultima chance capita invece all'Avane a Spaccamiglio, che con la porta quasi spalancata non riesce a concludere in rete.
Calciatoripiù
: per l'Avane va evidenziata la prestazione di Gelaj, autore di un assist e di un gol. Bene anche Musanti tra gli ospiti.

GINESTRA: Pesci, Fulchini, Dainelli, Carta A., Lastrucci, Cafaggi, Pratoni, Sardelli, Giorgietti, Rossi, Scaramelli. A disp.: Carta C., Capaccioli, Michelucci, Marzoli, Cantini, Lelli, Taverni. All.: Ademaro Signorini.<br >AVANE: De Luca, Beconcini, Musanti, Kebe, Costoli, Mantelli, Antonini, Massini, Gelaj, Mencarelli, Piazzini. A disp.: Dicomani, Ferrara, Botta, Penanchi, Spaccamiglio, Ficozzi, Soldi. All.: Michel Beconcini e Enrico Borghini.<br > ARBITRO: Nigro di Empoli.<br > RETI: Sardelli, Kebe, Gelaj.<br >NOTE: Espuslo Botta. L'Avane ribalta il punteggio e strappa tre punti sul campo della Ginestra. I padroni di casa passano in vantaggio al 20' sfruttando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Costoli su Carta A. trasformato da Sardelli spiazzando il portiere. Per&ograve; poco prima della fine del primo tempo l'Avane aggancia il pareggio: su un contropiede Gelaj serve l'inserimento di Kebe da dietro il quale, in corsa, infila la sfera in rete. nel secondo tempo gli ospiti completano la rimonta. A segnare stavolta &egrave; lo stesso Gelaj che approfitta di un errore di Pesci, che cicca il pallone al momento di un rinvio, e appoggia il pallone in porta per il pi&ugrave; facile dei gol. Qualche minuto dopo per&ograve; gli ospiti rimangano in dieci per l'espulsione di Botta. I padroni di casa quindi si spingono in avanti, costruendo diverse opportunit&agrave; interessanti. Tenta quindi la via del gol Cantini, dopodich&eacute; &egrave; la volta di Marzoli, subentrato nel secondo tempo, ma l'estremo difensore fa bene la guardia alla propria porta. L'occasione pi&ugrave; pericolosa arriva verso la fine dell'incontro quando Michelucci mira lo specchio e fa partire un tiro preciso che impatta per&ograve; il palo. La difesa ospite dunque tiene botta e si chiude con compattezza, riuscendo cos&igrave; a difendere il vantaggio acquisito nella ripresa. L'ultima chance capita invece all'Avane a Spaccamiglio, che con la porta quasi spalancata non riesce a concludere in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Avane va evidenziata la prestazione di <b>Gelaj</b>, autore di un assist e di un gol. Bene anche <b>Musanti </b>tra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI