- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Sancascianese
LIMITE A CAPRAIA: Rosselli, Fiscella, Lippi, Cioni, Biotti, Verdiani, Canizzaro, Cinotti, Murdocca, Matteini, Michelotti. A disp.: Vincelles, Biffoli, Pitrone, Di Maio, Colaiani. All.: Luca Rinaldi.
SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Fantoni, Marranci, Bellosi, Francini, Zecchi, Mugnai, Alla, Lucarelli, Morrobel. A disp.: Ricci, Anichini. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETE: Zecchi.
La Sancascianese esce dal campo del Limite a Capraia con tre punti in tasca al termine di un match equilibratissimo. A decidere le sorti dell'incontro è un bellissimo gol di Zecchi, che spezza l'equilibrio, quando forse ormai entrambe le compagini ritenevano che il pareggio fosse il risultato più probabile. Infatti la rete arriva solo nella seconda parte della seconda frazione di gara, mentre fino a quel momento si è assistito a una gara combattuta, ma senza azioni particolarmente degne di nota. Nel primo tempo infatti l'unica chance che si registra era stato un tiro di Lippi, che era stato però salvato sulla linea. Anche nel secondo tempo le due opportunità più limpide erano capitate alla squadra di casa con Canizzarro e Michelotti, che però non erano stati bravi a sfruttarle. Così al 75' Zecchi mette al propria firma sul match inventandosi uno splendido gol dal limite dell'area, che si insacca sotto l'incrocio dei pali. I padroni di casa però non riescono a reagire e alla fine devono arrendersi al risultato. La Sancascianese colleziona così la decima vittoria in ventisette partite.
Calciatoripiù: si merita una menzione il match-winner Zecchi che grazie a un gol di ottima fattura permette ai suoi di tornare a casa con tre punti.
LIMITE A CAPRAIA: Rosselli, Fiscella, Lippi, Cioni, Biotti, Verdiani, Canizzaro, Cinotti, Murdocca, Matteini, Michelotti. A disp.: Vincelles, Biffoli, Pitrone, Di Maio, Colaiani. All.: Luca Rinaldi.<br >SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Fantoni, Marranci, Bellosi, Francini, Zecchi, Mugnai, Alla, Lucarelli, Morrobel. A disp.: Ricci, Anichini. All.: Luca Brunacci.<br >
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.<br >
RETE: Zecchi.
La Sancascianese esce dal campo del Limite a Capraia con tre punti in tasca al termine di un match equilibratissimo. A decidere le sorti dell'incontro è un bellissimo gol di Zecchi, che spezza l'equilibrio, quando forse ormai entrambe le compagini ritenevano che il pareggio fosse il risultato più probabile. Infatti la rete arriva solo nella seconda parte della seconda frazione di gara, mentre fino a quel momento si è assistito a una gara combattuta, ma senza azioni particolarmente degne di nota. Nel primo tempo infatti l'unica chance che si registra era stato un tiro di Lippi, che era stato però salvato sulla linea. Anche nel secondo tempo le due opportunità più limpide erano capitate alla squadra di casa con Canizzarro e Michelotti, che però non erano stati bravi a sfruttarle. Così al 75' Zecchi mette al propria firma sul match inventandosi uno splendido gol dal limite dell'area, che si insacca sotto l'incrocio dei pali. I padroni di casa però non riescono a reagire e alla fine devono arrendersi al risultato. La Sancascianese colleziona così la decima vittoria in ventisette partite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: si merita una menzione il match-winner<b> Zecchi </b>che grazie a un gol di ottima fattura permette ai suoi di tornare a casa con tre punti.