- Juniores Provinciali GIR.C
- Avane
-
0 - 0
- Sancascianese
AVANE: De Luca, Ficozzi, Musanti, Kebè, Beconcini, Piazzini, Belli, Botta, Mencarelli, Massini, Mantelli. A disp. Dicomani, Benanchi, Ferrara, Spaccamiglio, Innocenti. All.: Michel Beconcini.
SANCASCIANESE: Garofalo, Corsi, Francini, Bellosi, Fusi, Zecchi, Mugnai, Alla, Sean, Lucarelli. A disp.: Marranci, Fantoni. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.
Finisce a reti inviolate il match tra Avane e Sancascianese, un pareggio che lascia l'amaro in bocca agli ospiti, che per la quarta volta di fila devono fare i conti con una formazione decimata dalle assenze con troppe occasioni fallite davanti a De Luca. L'Avane, dal canto suo, ottiene un punto che serve più per il morale che per la classifica e riesce a mantenere inviolata la propria porta. Nella prima frazione di gioco le occasioni principali sono di marca Sancascianese, che nella prima mezz'ora sfiora la rete con Lucarelli, Alla e Mugnai, che trovano però sulla loro strada un attentissimo De Luca, bravo ad opporsi alle conclusioni degli attaccanti ospiti. Solo sul finale di primo tempo si affaccia in avanti l'Avane con una conclusione dalla distanza di Massini, che sfila a lato della porta di Garofalo. Praticamente identico il copione del secondo tempo, nel quale la compagine ospite costruisce subito due occasioni con Sean e Alla, entrambi su due azioni individuali, che però non vanno a buon fine. Col passare dei minuti la spinta della Sancascianese perde d'intensità e l'Avane si difende con ordine, senza rischiare molto fino al quarto d'ora finale, durante il quale gli ospiti tentano il tutto per tutto ma è ancora un super De Luca, il migliore in campo in assoluto, a mettere il sigillo alla propria porta ed al risultato finale di 0-0.
Calciatoripiù: Nell'Avane migliore in campo De Luca ma bene anche Massini.
AVANE: De Luca, Ficozzi, Musanti, Kebè, Beconcini, Piazzini, Belli, Botta, Mencarelli, Massini, Mantelli. A disp. Dicomani, Benanchi, Ferrara, Spaccamiglio, Innocenti. All.: Michel Beconcini.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Corsi, Francini, Bellosi, Fusi, Zecchi, Mugnai, Alla, Sean, Lucarelli. A disp.: Marranci, Fantoni. All.: Luca Brunacci. <br >
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.
Finisce a reti inviolate il match tra Avane e Sancascianese, un pareggio che lascia l'amaro in bocca agli ospiti, che per la quarta volta di fila devono fare i conti con una formazione decimata dalle assenze con troppe occasioni fallite davanti a De Luca. L'Avane, dal canto suo, ottiene un punto che serve più per il morale che per la classifica e riesce a mantenere inviolata la propria porta. Nella prima frazione di gioco le occasioni principali sono di marca Sancascianese, che nella prima mezz'ora sfiora la rete con Lucarelli, Alla e Mugnai, che trovano però sulla loro strada un attentissimo De Luca, bravo ad opporsi alle conclusioni degli attaccanti ospiti. Solo sul finale di primo tempo si affaccia in avanti l'Avane con una conclusione dalla distanza di Massini, che sfila a lato della porta di Garofalo. Praticamente identico il copione del secondo tempo, nel quale la compagine ospite costruisce subito due occasioni con Sean e Alla, entrambi su due azioni individuali, che però non vanno a buon fine. Col passare dei minuti la spinta della Sancascianese perde d'intensità e l'Avane si difende con ordine, senza rischiare molto fino al quarto d'ora finale, durante il quale gli ospiti tentano il tutto per tutto ma è ancora un super De Luca, il migliore in campo in assoluto, a mettere il sigillo alla propria porta ed al risultato finale di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane migliore in campo <b>De Luca</b> ma bene anche <b>Massini</b>.