• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Pierino
  • 0 - 5
  • Limite e Capraia


SAN PIERINO: Volpi, COlibazzi, Cantini, Ilias, Pieragnoli, Rossetti, NInua, Duccini, Fondelli, Zichella, Maniscalco. A disp.: Fensi, Bianchi, Pecunioso, Spagli, Baroncelli. All.: Alessandro Tognetti.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Verdiani, Lippi, Taiuti, Biotti, Faeti, Cannizzaro, Piscella, Murdocca, Cioni, Pitrone. A disp.: Grassi, Colaiannni, Campatelli, Matteini, Babacar. All.: Luca Rinaldi.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: 3 Taiuti, Cannizaro, Matteini.



Il Limite e Capraia si impone sul campo del San Pierino, che dopo soli trenta minuti è costretto a giocare in nove per l'espulsione di due giocatori. Una partita tutta in salita e resa ancora più complicata da risolvere dopo i due episodi che hanno mutato l'andamento della gara. Nel primo tempo a sbloccare il risultato è la formazione ospite con un gran tiro da fuori area di Taiuti, che spiazza il portiere. L'arbitro estrae il cartellino rosso per Zitella e Ninua e il Limite riesce a prendere più campo. Nonostante la superiorità numerica la svolta arriva solo alla metà della ripresa. Il raddoppio arriva sempre dai piedi di Taiuti su punizione, che replica, successivamente, siglando la tripletta con un altro tiro dalla lunga distanza. Sull'onda dell'entusiasmo seguono i gol di Cannizzaro e Matteini, bravo da fuori area a trovare l'incrocio dei pali. Dopo le prime due reti gli ospiti riescono a trovare il coraggio che mancava, forse, nel primo tempo e chiudono con un risultato pieno e tre punti di valore. Il San Pierino non riesce a trovare una via d'uscita valida per reagire, manca di incisività, anche molte le difficoltà scaturite dalle espulsioni incassate nella prima frazione di gioco.

Calciatoripiù
: Per il San Pierino Pieragnoli, Cantini e Rossetti lottano fino alla fine. Per il Limite e Capraia Taiuti per la tripletta.

SAN PIERINO: Volpi, COlibazzi, Cantini, Ilias, Pieragnoli, Rossetti, NInua, Duccini, Fondelli, Zichella, Maniscalco. A disp.: Fensi, Bianchi, Pecunioso, Spagli, Baroncelli. All.: Alessandro Tognetti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Verdiani, Lippi, Taiuti, Biotti, Faeti, Cannizzaro, Piscella, Murdocca, Cioni, Pitrone. A disp.: Grassi, Colaiannni, Campatelli, Matteini, Babacar. All.: Luca Rinaldi.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br > RETI: 3 Taiuti, Cannizaro, Matteini. Il Limite e Capraia si impone sul campo del San Pierino, che dopo soli trenta minuti &egrave; costretto a giocare in nove per l'espulsione di due giocatori. Una partita tutta in salita e resa ancora pi&ugrave; complicata da risolvere dopo i due episodi che hanno mutato l'andamento della gara. Nel primo tempo a sbloccare il risultato &egrave; la formazione ospite con un gran tiro da fuori area di Taiuti, che spiazza il portiere. L'arbitro estrae il cartellino rosso per Zitella e Ninua e il Limite riesce a prendere pi&ugrave; campo. Nonostante la superiorit&agrave; numerica la svolta arriva solo alla met&agrave; della ripresa. Il raddoppio arriva sempre dai piedi di Taiuti su punizione, che replica, successivamente, siglando la tripletta con un altro tiro dalla lunga distanza. Sull'onda dell'entusiasmo seguono i gol di Cannizzaro e Matteini, bravo da fuori area a trovare l'incrocio dei pali. Dopo le prime due reti gli ospiti riescono a trovare il coraggio che mancava, forse, nel primo tempo e chiudono con un risultato pieno e tre punti di valore. Il San Pierino non riesce a trovare una via d'uscita valida per reagire, manca di incisivit&agrave;, anche molte le difficolt&agrave; scaturite dalle espulsioni incassate nella prima frazione di gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il San Pierino <b>Pieragnoli</b>, <b>Cantini </b>e <b>Rossetti </b>lottano fino alla fine. Per il Limite e Capraia<b> Taiuti</b> per la tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI