- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
6 - 2
- Grevigiana
SANTA MARIA: Raspanti, Bonaccorsi, Galoppi, Marchionni, Bagnoli, Grasso, Posani, Costa, Cilia, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Becce, Bianco, Girardi, Gelaj, Scardigli, Tofani. All.: Corrado Lazzoni.
GREVIGIANA: Misuri, Mazzone, Degl'Innocenti, Coppi, Ciantelli, Bellucci, Formosa, Bonocore, El Sauti, Masini, D'Andrea. A disp.: Ruggero, Gensini, Marziano. All.: Gianluca Bertini.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.
RETI: 3 Mazzantini, 2 Coppi, Posani, Bianco, autorete.
Il Santa Maria vince in maniera chiara e lampante, davanti ai propri tifosi, contro la Grevigiana, dimostrando di essere il terzo attacco più forte del campionato. Dopo il pareggio dell'ultima giornata la formazione locale ritrova tre punti importanti per agganciare il terzo posto e provare a spingersi ancora più in su. Il primo tempo termina 2-1 a favore dei locali, ma è combattuto e abbastanza equilibrato, grazie a una Grevigiana che riesce a rimanere in partita. Gli ospiti mettono a segno, però, solo due reti: nel primo tempo con un tiro da fuori area di Coppi, e nella ripresa su calcio di rigore sempre dai piedi di Coppi. Le occasioni alla Grevigiana di pareggiare non mancano, ma il calo fisico del secondo tempo porta la squadra a subire altri quattro gol. Quello che ne esce fuori è un passivo pesante, che evidenzia la vera forza offensiva del Santa Maria.
Calciatoripiù: Per la Grevigiana una menzione particolare per Coppi, Masini, Bellucci, Ciantelli.
SANTA MARIA: Raspanti, Bonaccorsi, Galoppi, Marchionni, Bagnoli, Grasso, Posani, Costa, Cilia, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Becce, Bianco, Girardi, Gelaj, Scardigli, Tofani. All.: Corrado Lazzoni.<br >GREVIGIANA: Misuri, Mazzone, Degl'Innocenti, Coppi, Ciantelli, Bellucci, Formosa, Bonocore, El Sauti, Masini, D'Andrea. A disp.: Ruggero, Gensini, Marziano. All.: Gianluca Bertini.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br >
RETI: 3 Mazzantini, 2 Coppi, Posani, Bianco, autorete.
Il Santa Maria vince in maniera chiara e lampante, davanti ai propri tifosi, contro la Grevigiana, dimostrando di essere il terzo attacco più forte del campionato. Dopo il pareggio dell'ultima giornata la formazione locale ritrova tre punti importanti per agganciare il terzo posto e provare a spingersi ancora più in su. Il primo tempo termina 2-1 a favore dei locali, ma è combattuto e abbastanza equilibrato, grazie a una Grevigiana che riesce a rimanere in partita. Gli ospiti mettono a segno, però, solo due reti: nel primo tempo con un tiro da fuori area di Coppi, e nella ripresa su calcio di rigore sempre dai piedi di Coppi. Le occasioni alla Grevigiana di pareggiare non mancano, ma il calo fisico del secondo tempo porta la squadra a subire altri quattro gol. Quello che ne esce fuori è un passivo pesante, che evidenzia la vera forza offensiva del Santa Maria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Grevigiana una menzione particolare per<b> Coppi, Masini, Bellucci, Ciantell</b>i.