- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
5 - 0
- Avane
SANTA MARIA: Raspanti, Gelaj, Orsi C., Marchionni, Bagnoli, Bonaccorsi, Posani, Costa, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Bianco, Cilia, Galoppi, Girardi Orsi, Scappini. All.: Corrado Lazzoni.
AVANE: All.: De Luca, Musanti, Dyrmishi, Beconcini, Belli, Kebe, Piazzini, Mencarelli, Mantelli, Massini, Costoli, Dicomani, Soldi, Ferrara, Benanchi, Botta, Baqloql, Ficozzi. Michel Beconcini.
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.
RETI: 2 Mazzantini, Bianco, Scardigli, Costa.
Vittoria lampante per il Santa Maria ai danni dell'Avane, che riesce per almeno un tempo a tenere il ritmo imposto dai padroni di casa, ma poi molla la presa nel finale. Per il Santa Maria non una sfida complicata e indirizzata per il verso giusto già dai minuti iniziali. Il primo tempo termina a favore dei locali, in vantaggio di due lunghezze. Il primo gol arriva, però, solo dopo mezz'ora in cui gli ospiti erano bravi a mantenere la gara in equilibrio. Le reti arrivano dai piedi di Mazzantini. La risposta della formazione ospite arriva da un calcio di rigore procurato da Massini e battuto da Mencarelli, che, però, sbaglia clamorosamente. Sempre Mencarelli ci riprova su azione, ma Raspanti in tuffo neutralizza la conclusione. Nel finale i locali dilagano con le reti di Bianco, Scardigli e Costa.
Calciatoripiù: Per l'Avane Mencarelli, bravo a proporsi in fase offensiva.
SANTA MARIA: Raspanti, Gelaj, Orsi C., Marchionni, Bagnoli, Bonaccorsi, Posani, Costa, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Bianco, Cilia, Galoppi, Girardi Orsi, Scappini. All.: Corrado Lazzoni.<br >AVANE: All.: De Luca, Musanti, Dyrmishi, Beconcini, Belli, Kebe, Piazzini, Mencarelli, Mantelli, Massini, Costoli, Dicomani, Soldi, Ferrara, Benanchi, Botta, Baqloql, Ficozzi. Michel Beconcini.<br >
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.<br >
RETI: 2 Mazzantini, Bianco, Scardigli, Costa.
Vittoria lampante per il Santa Maria ai danni dell'Avane, che riesce per almeno un tempo a tenere il ritmo imposto dai padroni di casa, ma poi molla la presa nel finale. Per il Santa Maria non una sfida complicata e indirizzata per il verso giusto già dai minuti iniziali. Il primo tempo termina a favore dei locali, in vantaggio di due lunghezze. Il primo gol arriva, però, solo dopo mezz'ora in cui gli ospiti erano bravi a mantenere la gara in equilibrio. Le reti arrivano dai piedi di Mazzantini. La risposta della formazione ospite arriva da un calcio di rigore procurato da Massini e battuto da Mencarelli, che, però, sbaglia clamorosamente. Sempre Mencarelli ci riprova su azione, ma Raspanti in tuffo neutralizza la conclusione. Nel finale i locali dilagano con le reti di Bianco, Scardigli e Costa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Avane<b> Mencarelli</b>, bravo a proporsi in fase offensiva.