- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
2 - 3
- Real Vinci
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pagni, Bruno, Bartolini, Habipi, Bojan, Burrafato, Gambassi, Ndour, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Mariottini, Renieri, Marcattilli, Loffredo. All.: Marco Bruno.
REAL VINCI: Santini, Lunardi, Bartolozzi, Baronti, Harrat, Freschi, Touray, Paolinelli (Abati), Zaccardo, Russoniello (Macelloni), D'Urso (Del Sordo). A disp.: Bagnoli, Taviani, Pastorelli, Perri. All.: Antonio Gaccione.
ARBITRO: Giuffrè di Empoli.
RETI: 21' Zaccardo, 30' Burrafato, 55' Ndour, 62' Lunardi, 75' Del Sordo.
Vincono i ragazzi di Gaccione sul sintetico di Montaione ma che sofferenza contro un avversario che sfrutta al meglio le occasioni create. Parte forte il Real Vinci con un pressing alto, Lunardi e Touray che spingono a destra, Paolinelli che spinge a sinistra ma il primo tiro in porta è del Montaione al 15' con Mandorlini, Santini neutralizza in due tempi. Al 21' gli ospiti vanno in vantaggio con Zaccardo sfruttando l'assist di D'Urso su cros di Baronti dalla trequarti. Reagisce il Montaione con Burrafato e Mandorlini sulle fasce, con Scardigli in cabina di regia e Ndour a fare sportellate con i centrali avversari, ed è Burrafato a pareggiare i conti realizzando di testa da pochi passi su cros di Scardigli da calcio di punizione dalla trequarti. Accusa il colpo il Real Vinci ed i locali vanno ancora alla conclusione con Scardigli ma il bel tiro è fuori di poco; si rivedono gli ospiti da qui alla fine del tempo con le conclusioni di Baronti, Russoniello e Paolinelli ma tutte sono fuori o alte. Il secondo tempo inizia come il primo con il Real Vinci che pressa alto ma si scopre al contropiede e al 10' Ndour s'invola e batte Santini in uscita. Il leone ferito reagisce schiacciando il Montaione nella sua metà campo, prima pareggia con Lunardi poi costruisce sei palle gol nitide quindi passa nuovamente in vantaggio con Del Sordo. Al 17' Lunardi tira da pochi passi, Profeti respinge ma riprende il numero due che pareggia, al 19' Abati mette al centro ma Touray in spaccata non concretizza, al 21' D'Urso solo davanti a Profeti tira alto, al 23' Touray conclude da fuori area il portiere para in bello stile, al 25' Bartolozzi va via sulla sinistra mette al centro ma Touray non riesce a concludere a rete da due passi, al 27' Profeti si supera su Abati e Baronti conclude alto, al 30' Del Sordo tocca il suo primo pallone e lo mette in rete con un bel colpo di testa riportando in vantaggio meritatamente il Real Vinci. Prima della fine della partita ci sono due occasioni per il Montaione ma è bravo Santini a neutralizzarle.
Calciatoripiù: Da segnalare per il Montaione la prova di Scardigli e Burrafato, per il Real Vinci la prova di Freschi, Lunardi e Baronti.
PB
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pagni, Bruno, Bartolini, Habipi, Bojan, Burrafato, Gambassi, Ndour, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Mariottini, Renieri, Marcattilli, Loffredo. All.: Marco Bruno.<br >REAL VINCI: Santini, Lunardi, Bartolozzi, Baronti, Harrat, Freschi, Touray, Paolinelli (Abati), Zaccardo, Russoniello (Macelloni), D'Urso (Del Sordo). A disp.: Bagnoli, Taviani, Pastorelli, Perri. All.: Antonio Gaccione.<br >
ARBITRO: Giuffrè di Empoli.<br >
RETI: 21' Zaccardo, 30' Burrafato, 55' Ndour, 62' Lunardi, 75' Del Sordo.
Vincono i ragazzi di Gaccione sul sintetico di Montaione ma che sofferenza contro un avversario che sfrutta al meglio le occasioni create. Parte forte il Real Vinci con un pressing alto, Lunardi e Touray che spingono a destra, Paolinelli che spinge a sinistra ma il primo tiro in porta è del Montaione al 15' con Mandorlini, Santini neutralizza in due tempi. Al 21' gli ospiti vanno in vantaggio con Zaccardo sfruttando l'assist di D'Urso su cros di Baronti dalla trequarti. Reagisce il Montaione con Burrafato e Mandorlini sulle fasce, con Scardigli in cabina di regia e Ndour a fare sportellate con i centrali avversari, ed è Burrafato a pareggiare i conti realizzando di testa da pochi passi su cros di Scardigli da calcio di punizione dalla trequarti. Accusa il colpo il Real Vinci ed i locali vanno ancora alla conclusione con Scardigli ma il bel tiro è fuori di poco; si rivedono gli ospiti da qui alla fine del tempo con le conclusioni di Baronti, Russoniello e Paolinelli ma tutte sono fuori o alte. Il secondo tempo inizia come il primo con il Real Vinci che pressa alto ma si scopre al contropiede e al 10' Ndour s'invola e batte Santini in uscita. Il leone ferito reagisce schiacciando il Montaione nella sua metà campo, prima pareggia con Lunardi poi costruisce sei palle gol nitide quindi passa nuovamente in vantaggio con Del Sordo. Al 17' Lunardi tira da pochi passi, Profeti respinge ma riprende il numero due che pareggia, al 19' Abati mette al centro ma Touray in spaccata non concretizza, al 21' D'Urso solo davanti a Profeti tira alto, al 23' Touray conclude da fuori area il portiere para in bello stile, al 25' Bartolozzi va via sulla sinistra mette al centro ma Touray non riesce a concludere a rete da due passi, al 27' Profeti si supera su Abati e Baronti conclude alto, al 30' Del Sordo tocca il suo primo pallone e lo mette in rete con un bel colpo di testa riportando in vantaggio meritatamente il Real Vinci. Prima della fine della partita ci sono due occasioni per il Montaione ma è bravo Santini a neutralizzarle.<br >
Calciatoripiù: Da segnalare per il Montaione la prova di <b>Scardigli</b> e <b>Burrafato</b>, per il Real Vinci la prova di F<b>reschi, Lunardi e Baronti</b>.
PB