- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 0
- Avane
GAMBASSI: Gherardelli, Inserra, Gamberucci, Mancini, Nuraj, Sarr, Romagnoli, Gambelli, Finemor, De Stefano, Aruta. A disp.: Rossino, Puccio, Tinti, Fisichella, Telesca, Deshaj. All.: Gianmarco Di Muro.
AVANE: De Luca, Ficozzi, Dyrmishi, Beconcini, Botta, Belli, Piazzini, Mentarelli, Mantelli, Massini, Baqloul. A disp.: Dicomani, Innocenti, Ferrara, Musanti, Benagli. All.: Michel Beconcini.
ARBITRO: Bardini di Pontedera.
RETE: Aruta.
Vittoria di misura del Gambassi ai danni dell'Avane, che però lotta per tutti e novanta i minuti e va sotto solo nel corso del secondo tempo. A partire meglio dunque sono gli ospiti che entrano in campo con più convinzione. La conclusione più pericolosa è infatti di Massini, che taglia verso la porta e calcia verso lo specchio, ma Gherardelli è bravo a disinnescare. Al 35' è quindi la volta di Finemor, lanciato da Mancini, ma arrivato a tu per tu con il portiere sbaglia la mira. Nel finale del primo tempo comunque il Gambassi inizia a dare i primi segni di ripresa. Così nella ripresa i locali cambiano atteggiamento e iniziano a giocare con maggiore personalità. Al 60' dunque arriva la rete che spezza gli equilibri: Mancini lancia De Stefano sulla sinistra che si invola e mette nel mezzo per Aruta, il quale dopo un batti e ribatti calcia il pallone oltre la linea di porta. Passano dieci minuti e la squadra di casa dispone dell'occasione per pareggiare. Aruta serve Deshaj che salta la difesa, ma non riesce a battere e Luca che tiene i suoi in partita. L'Avane però cala sul spiano fisico e fatica a farsi vedere in zona offensiva. All'82' De Stefano ha la chance per raddoppiare, ma ancora De Luca si oppone bloccando il suo tiro. Alla fine comunque basta il gol di Aruta ai locali per portare a casa i tre punti.
LE INTERVISTE
Questa l'analisi del match di mister Di Muro: Abbiamo sbagliato approccio alla gara, anche se ci siamo poi risollevati nel corso del match. Faccio i complimenti agli avversari che hanno onorato l'incontro fino alla fine . È soddisfatto mister Beconcini che spiega: Eravamo partiti bene, ma siamo calati a livello atletico nel corso della ripresa .
Calciatoripiù: Mancini, Nuraj, Sarr sono i più propositivi del Gambassi. Mantelli gioca bene per l'Avane, insieme a Dyrmishi e il portiere De Luca.
GAMBASSI: Gherardelli, Inserra, Gamberucci, Mancini, Nuraj, Sarr, Romagnoli, Gambelli, Finemor, De Stefano, Aruta. A disp.: Rossino, Puccio, Tinti, Fisichella, Telesca, Deshaj. All.: Gianmarco Di Muro.<br >AVANE: De Luca, Ficozzi, Dyrmishi, Beconcini, Botta, Belli, Piazzini, Mentarelli, Mantelli, Massini, Baqloul. A disp.: Dicomani, Innocenti, Ferrara, Musanti, Benagli. All.: Michel Beconcini.<br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera.<br >
RETE: Aruta.
Vittoria di misura del Gambassi ai danni dell'Avane, che però lotta per tutti e novanta i minuti e va sotto solo nel corso del secondo tempo. A partire meglio dunque sono gli ospiti che entrano in campo con più convinzione. La conclusione più pericolosa è infatti di Massini, che taglia verso la porta e calcia verso lo specchio, ma Gherardelli è bravo a disinnescare. Al 35' è quindi la volta di Finemor, lanciato da Mancini, ma arrivato a tu per tu con il portiere sbaglia la mira. Nel finale del primo tempo comunque il Gambassi inizia a dare i primi segni di ripresa. Così nella ripresa i locali cambiano atteggiamento e iniziano a giocare con maggiore personalità. Al 60' dunque arriva la rete che spezza gli equilibri: Mancini lancia De Stefano sulla sinistra che si invola e mette nel mezzo per Aruta, il quale dopo un batti e ribatti calcia il pallone oltre la linea di porta. Passano dieci minuti e la squadra di casa dispone dell'occasione per pareggiare. Aruta serve Deshaj che salta la difesa, ma non riesce a battere e Luca che tiene i suoi in partita. L'Avane però cala sul spiano fisico e fatica a farsi vedere in zona offensiva. All'82' De Stefano ha la chance per raddoppiare, ma ancora De Luca si oppone bloccando il suo tiro. Alla fine comunque basta il gol di Aruta ai locali per portare a casa i tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questa l'analisi del match di<b> mister Di Muro</b>: Abbiamo sbagliato approccio alla gara, anche se ci siamo poi risollevati nel corso del match. Faccio i complimenti agli avversari che hanno onorato l'incontro fino alla fine . È soddisfatto<b> mister Beconcini</b> che spiega: Eravamo partiti bene, ma siamo calati a livello atletico nel corso della ripresa . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mancini, Nuraj, Sarr </b>sono i più propositivi del Gambassi. <b>Mantelli</b> gioca bene per l'Avane, insieme a <b>Dyrmishi</b> e il portiere<b> De Luca</b>.