- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
5 - 2
- Cortenuova
MONTESPERTOLI: Donati, Diviri, Chilleri, Conticelli, Martini, Petrai, Brindisi, Tarchi, Fiacchini, Ameti, Meucci. A disp.: Papa Omar. All.: Roselli.
CORTENUOVA: Giani, Liotino, Gjelaj, Badal, Nallathambay, Pennacchiotti, Liguori, Guariello, De Vincentis, Baqloul, La Guardia. A disp.: Robe. All.: Scala.
RETI: 10' e 21' Brindisi, 37' Liguori, 50' De Vincentis (rig.), 57', 65' e 69' Ameti (rig.).
Nella sfida di bassa classifica il Montespertoli prima passa in vantaggio, poi subisce il recupero del Cortenuova, rischiando addirittura di andare sotto, prima di dilagare nel finale di partita. Ottimo l'avvio dei ragazzi di mister Roselli che dopo una ventina di minuti si trovano già sul 2-0 grazie alla bella doppietta di Brindisi. Nel mezzo da segnalare anche il penalty fallito da Meucci. Nella ripresa però il Cortenuova viene fuori riuscendo prima ad accorciare con Liguori che insacca di testa su assist di De Vincentis. Poco dopo i ragazzi di mister Scala trovano anche il pari con il rigore calciato dallo stesso De Vincentis e che Donati riesce solo a deviare. A questo punto gli ospiti ci credono e le provano tutte. Il Montespertoli però colpisce in contropiede e al 57' con Ameti ispirato da Martini. Poi lo stesso Ameti si scatena andando in rete altre due volte, una delle quali su rigore, per il 5-2 finale.
Calciatoripiù: Brindisi e Ameti (Montespertoli); Liguori e De Vincentis (Cortenuova).
MONTESPERTOLI: Donati, Diviri, Chilleri, Conticelli, Martini, Petrai, Brindisi, Tarchi, Fiacchini, Ameti, Meucci. A disp.: Papa Omar. All.: Roselli. <br >CORTENUOVA: Giani, Liotino, Gjelaj, Badal, Nallathambay, Pennacchiotti, Liguori, Guariello, De Vincentis, Baqloul, La Guardia. A disp.: Robe. All.: Scala. <br >
RETI: 10' e 21' Brindisi, 37' Liguori, 50' De Vincentis (rig.), 57', 65' e 69' Ameti (rig.).
Nella sfida di bassa classifica il Montespertoli prima passa in vantaggio, poi subisce il recupero del Cortenuova, rischiando addirittura di andare sotto, prima di dilagare nel finale di partita. Ottimo l'avvio dei ragazzi di mister Roselli che dopo una ventina di minuti si trovano già sul 2-0 grazie alla bella doppietta di Brindisi. Nel mezzo da segnalare anche il penalty fallito da Meucci. Nella ripresa però il Cortenuova viene fuori riuscendo prima ad accorciare con Liguori che insacca di testa su assist di De Vincentis. Poco dopo i ragazzi di mister Scala trovano anche il pari con il rigore calciato dallo stesso De Vincentis e che Donati riesce solo a deviare. A questo punto gli ospiti ci credono e le provano tutte. Il Montespertoli però colpisce in contropiede e al 57' con Ameti ispirato da Martini. Poi lo stesso Ameti si scatena andando in rete altre due volte, una delle quali su rigore, per il 5-2 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Brindisi e Ameti (Montespertoli); Liguori e De Vincentis (Cortenuova).</b>